Roma - Inter: 26 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
259
No, non mi faccio ingannare dalle partite con quei macedoni peracottari o col Crotone già in B; guardo i nomi e vedo il miglior terzino destro della serie A, il miglior terzino sinistro assieme a Sandro, uno dei migliori difensori centrali d'Europa e altri due centrali non inferiori a nessun altro centrale del campionato.
E sono d'accordo sulla parte in grassetto, ma viste le difficoltà ad arrivare al top player davanti, quest'anno non mi sembra indegno accontentarsi della qualificazione in CL, visto che stiamo anche nell'anno della ricostruzione; viceversa, l'anno prossimo ambirò certamente a vincere lo scudetto, con un mercato che andrà a sistemare una rosa vera e già molto forte.
In ogni caso, mi sembra davvero prematuro spaventarsi di quest'Inter, anche perché c'è posto sia per loro che per noi; se poi volete spaventarvi sia dell'Inter che della Roma, con la rosa che abbiamo, fate pure, ma non venitemi a dire che dovrei spaventarmi anch'io.
Io parlo di Milan, dell'Inter me ne sbatto.
Punto ad arrivargli davanti perchè abbiamo una squadra più forte della loro, non perchè loro fanno schifo.
E dobbiamo dirla tutta, siamo incompleti.
Vista la concorrenza presentarci con mr 15 gol, una scommessa ed un esordiente assoluto è un rischio bello grosso.
Sono il primo a sperare nella favola Cutrone. Sai bene del mio feticismo verso Paloschi (idolo :ave: e che sempre sia idolatrato), ma realisticamente un 19enne al primo anno in A quanti gol ci può garantire?

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Io parlo di Milan, dell'Inter me ne sbatto.
Punto ad arrivargli davanti perchè abbiamo una squadra più forte della loro, non perchè loro fanno schifo.
E dobbiamo dirla tutta, siamo incompleti.
Vista la concorrenza presentarci con mr 15 gol, una scommessa ed un esordiente assoluto è un rischio bello grosso.
Sono il primo a sperare nella favola Cutrone. Sai bene del mio feticismo verso Paloschi (idolo :ave: e che sempre sia idolatrato), ma realisticamente un 19enne al primo anno in A quanti gol ci può garantire?
Infatti io ti dico che arriveremo davanti ad Inter e Roma perché siamo più forti, anche avendo Silva/Kalinic invece di una garanzia da 25 goal. Per quanto riguarda Cutrone, io continuo a credere che Silva/Kalinic si alterneranno in quel ruolo e presto Cutrone verrà messo un pochino da parte; ora Montella lo schiera perché è in forma e in fiducia, ma stento a credere che sarà titolare per il resto della stagione, con un Silva pagato 38 milioni e un Kalinic appena comprato.

fra29

New member
Reaction score
28
Esaltato Vecino,a Sky.
Domani prima partita della stagione a casa, voglio vedere che diranno di Kessie se ripeterà le partite fatte finora..

Reaction score
21
Di Francesco non arriva a Novembre. Lavoro imbarazzante di Monchi e Pallotta, che pensa al Milan e sfascia la Roma.
A mio avviso, lo penso da tempo, il caro Eusebio ha bisogno di un bel bagno di umiltà e autocritica, totalmente assente in lui.

Reaction score
2,515
A panchine invertite sarebbe finita bene per la Roma.

Eeheh ma l'allenatore non conta... l'Inter ha più o meno la stessa squadra dello scorso anno, solo che con Spaletti sembrano una squadra. L'INTER ha ingaggiato Spaletti non per vincere lo scudetto, ma per arrivare in CL ed il toscano è una garanzia in ciò.

Ormai mi sembra chiaro. Roma Juve e Napoli sono già in CL. Noi ci giocheremo il 4 posto con la Roma e non sarà una passeggiata.

Inutile essere drastici dopo 2 giornate, specie dopo una vittoria casualissima dell'Inter. Suvvia.

Reaction score
2,605
Io per Cultrone temo solo il calo fisico..
xkè è certo a quell'età nella massima serie
anche l'anno scorso sapevo già che Locatelli ci salutava
verso la meta/fine del campionato.. perché ahimè è una cosa naturale

invece come calciatore ci credo eccome.. fa dei bei movimenti

Reaction score
2,497
No, non mi faccio ingannare dalle partite con quei macedoni peracottari o col Crotone già in B; guardo i nomi e vedo il miglior terzino destro della serie A, il miglior terzino sinistro assieme a Sandro, uno dei migliori difensori centrali d'Europa e altri due centrali non inferiori a nessun altro centrale del campionato.
E sono d'accordo sulla parte in grassetto, ma viste le difficoltà ad arrivare al top player davanti, quest'anno non mi sembra indegno accontentarsi della qualificazione in CL, visto che stiamo anche nell'anno della ricostruzione; viceversa, l'anno prossimo ambirò certamente a vincere lo scudetto, con un mercato che andrà a sistemare una rosa vera e già molto forte.
In ogni caso, mi sembra davvero prematuro spaventarsi di quest'Inter, anche perché c'è posto sia per loro che per noi; se poi volete spaventarvi sia dell'Inter che della Roma, con la rosa che abbiamo, fate pure, ma non venitemi a dire che dovrei spaventarmi anch'io.

Mamma mia Splendidi :ave: la pensiamo sempre o quasi allo stesso modo. Nulla da aggiungere a ciò che hai scritto :ave:

Reaction score
367
Reaction score
2,497
Da come scrivono molti, sembra che Perisic e Candreva siano CR7 e Bale :ghign: il Croato è un gran bel giocatore, mentre Candreva è un mediocre che ingrana 1 partita ogni 5. Sinceramente son ben felice di Suso e Bonaventura.

Reaction score
214
Non ho visto la partita, ma onestamente non vedo di cosa bisogni preoccuparsi. Il Milan di Inzaghi dopo due giornate sembrava una squadra di fenomeni, poi siamo arrivati ottavi, quindi calma. C'è da dire però che ad oggi tra Roma e Inter è molto più probabile che in campionato faccia il flop la roma, considerato il grande smantellamento che è stato fatto. Se a ciò aggiungiamo che nei prossimi quattro mesi dovranno concentrarsi anche sulla Champions League (contro avversari di altissimo livello), è molto probabile che perdano parecchie energie e parecchi punti. Restiamo comunque calmi e pensiamo a fare 3 punti con il Cagliari domani

Alto