Roma - Inter: 10 gennaio 2021 ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
3,754
La Roma è una squadra quadrata con un buon allenatore. Secondo me con le piccole è difficile lasci punti. Io oggi tifo per il pareggio.

Meglio un +2 su entrambe.

Infatti la Roma ad oggi ha battuto praticamente tutte le piccole. Hanno perso punti solamente contro le squadre del gruppo top, Cagliari e Verona.
In difesa possono subire, ma il loro attacco é troppo tecnico e veloce per le piccole.

Reaction score
2,567
Non so perché sottovalutate tutti questa Roma, per me è una squadra molto forte e molto temibile almeno alla pari dell'Inter.

Sono una squadra di diarreici, appena la pancia si riempie vanno in balcone a torso nudo col vento freddo e corrono al *****. Non hanno la mentalità per reggere, nel momento decisivo calano le braghe, come la Lazio e come il Napoli. Ci sarà un motivo se ste tre squadre insieme pareggiano gli scudetti della Pro Vercelli.

Reaction score
2,436
Si sente il quarto uomo che discute con Conte che smoccola ad ogni contrasto (quarto uomo)“Ha fischiato! ha solo atteso lo svolgimento dell’azione e poi ha fischiato” (Conte dice qualcosa che non si sente) (quarto uomo) “Vabbé e andiamo avanti cosí.....”

Reaction score
2,567
Ottava partita su 17 che vanno in svantaggio comunque, rimontare di continuo pesa. Noi abbiamo concluso il primo tempo in svantaggio solo due volte questa stagione.

Reaction score
2,436
Io spero in un pareggio con almeno 2-3 infortuni e almeno un paio di episodi che creino grandi polemiche arbitrali.

Marcex7

Member
Reaction score
552
guardando le altre partite di serie A, mi rendo conto dell' intensità che il Milan mette nelle sue partite, roba da Liverpool o Bayen e che nessuna squadra italiana ha minimamente (tranne Atalanta forse)

Esatto. Il calcio moderno è questo.Tanta corsa e qualità.Il problema è che noi per farlo perdiamo un guocatore per infortunio ad ogni giornata

Alto