Roma in allarme: "Violazione SA, liquidità e continuità aziendale"

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
E adesso non dicono nulla i media e i giornali? Chissà perchè...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,463
Reaction score
9,707
Comunque io odio sto FPF.
Impedisce a realtà più secondarie di crescere investendo perchè obbliga a cedere i migliori alle solite big.
Non ha fatto altro che creare un'oligarchia del calcio.

Secondo me tutti i club (tranne le magnifiche 10 europee) dovrebbero mettersi d'accordo, creare un nuovo organismo sano da 0 (con tanti saluti al marciume uefa) e farsi le proprie coppe.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Su Twitter, come tu ben sai, stanno uscendo fuori molte teoria su questa questione...tipo quella di Elliott d'accordo con la UEFA per mettere fuori dai giochi mister li, questa può essere la teoria più reale leggendo queste news.

A me se fanno fuori Li non mi dispiacerebbe.Abbiamo bisogno di qualche punto fermo_Ora navighiamo nell'incertezza in un mare di squali.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Comunque io odio sto FPF.
Impedisce a realtà più secondarie di crescere investendo perchè obbliga a cedere i migliori alle solite big.
Non ha fatto altro che creare un'oligarchia del calcio.

Secondo me tutti i club (tranne le magnifiche 10 europee) dovrebbero mettersi d'accordo, creare un nuovo organismo sano da 0 (con tanti saluti al marciume uefa) e farsi le proprie coppe.

Ci sarà sempre del marcio dove ci sono i soldi...me li vedo già i club più potenti di questa Uefa 2.0 a fare i bulli con le "piccole" (cosa che probabilmente fanno già oggi nei campionati nazionali)
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Comunque io odio sto FPF.
Impedisce a realtà più secondarie di crescere investendo perchè obbliga a cedere i migliori alle solite big.
Non ha fatto altro che creare un'oligarchia del calcio.

Secondo me tutti i club (tranne le magnifiche 10 europee) dovrebbero mettersi d'accordo, creare un nuovo organismo sano da 0 (con tanti saluti al marciume uefa) e farsi le proprie coppe.

Il progetto c'è già ed è quello della FIFA. Speriamo prenda piede e soppianti questa porcata della UEFA. Nata con scopi nobili ma utilizzata evidentemente per altri scopi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,771
Reaction score
4,506
Sempre detto che nel calcio il virtuoso non esiste.
I soldi nel pallone si buttano ,in pochi li fanno e quelli che li fanno di certo non giocano per vincere.
Vorrei capire se anche l'impero juve poggia su pilastri di biscotto.

Il virtuoso esiste, ma è impossibile abbinarci un progetto sportivo vincente nel medio lungo periodo.
 
Alto
head>