Roma: i giocatori si tagliano 4 mensilità e pagano i dipendenti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,182
Reaction score
54,653
Grande gesto dei giocatori della Roma che hanno deciso di tagliarsi ben quattro mensilità, a causa della crisi causata dal Covid-19. I calciatori non percepiranno gli stipendi per i mesi di marzo, aprile, maggio e giugno. Se si tornerà a giocare, una parte soldi verrà ridistribuita nei prossimi anni. Inoltre, i giocatori pagheranno parte della retribuzione che spetterebbe al personale del club, interessata da ammortizzatori sociali.
`
`
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
6,332
Reaction score
1,013
Sai che sforzo per gente milionaria.. dovrebbero imporlo a tutti per giustizia sociale.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,296
Reaction score
386
Grande gesto dei giocatori della Roma che hanno deciso di tagliarsi ben quattro mensilità, a causa della crisi causata dal Covid-19. I calciatori non percepiranno gli stipendi per i mesi di marzo, aprile, maggio e giugno. Se si tornerà a giocare, una parte soldi verrà ridistribuita nei prossimi anni. Inoltre, i giocatori pagheranno parte della retribuzione che spetterebbe al personale del club, interessata da ammortizzatori sociali.

Bel gesto, spero spontaneo
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,790
Spontaneo o meno resta un bel gesto perché si va ad aiutare i meno abbienti,non come il taglio di stipendi farlocco della fogna torinese che è servito solo per magheggi di bilancio,tanto che già dalla prossima stagione i calciatori gobbi riavranno indietro i soldi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,071
Reaction score
10,394
Sai che sforzo per gente milionaria.. dovrebbero imporlo a tutti per giustizia sociale.

E' sempre lo stesso discorso, che tu ne abbia tanti o pochi rinunciare a dei soldi non è mai facile ne scontato. Inoltre in base a quanto guadagni stabilisci uno stile di vita, uno standard molto più alto. Ad ogni modo bravi. Comunque i calciatori devono capire che se non fanno in questo momento un passo verso il proprio club un domani potrebbero non averlo nemmeno più, il loro mondo dorato in questo momento dipende solamente dalle loro rinunce.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,636
Reaction score
7,642
Bravi, saranno milionari, ma parliamo sempre di 4 mesi di stipendio, ricordo che ai nostri facemmo una statua per aver donato 1 giorno di stipendio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,397
Reaction score
47,225
Grande gesto dei giocatori della Roma che hanno deciso di tagliarsi ben quattro mensilità, a causa della crisi causata dal Covid-19. I calciatori non percepiranno gli stipendi per i mesi di marzo, aprile, maggio e giugno. Se si tornerà a giocare, una parte soldi verrà ridistribuita nei prossimi anni. Inoltre, i giocatori pagheranno parte della retribuzione che spetterebbe al personale del club, interessata da ammortizzatori sociali.

Ahi, non oso immaginare come siano ora incaxxati tommasi e gli altri calciatori.
Ovviamente lodevole il comportamento dei giocatori della roma.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,487
Reaction score
7,527
Grande gesto dei giocatori della Roma che hanno deciso di tagliarsi ben quattro mensilità, a causa della crisi causata dal Covid-19. I calciatori non percepiranno gli stipendi per i mesi di marzo, aprile, maggio e giugno. Se si tornerà a giocare, una parte soldi verrà ridistribuita nei prossimi anni. Inoltre, i giocatori pagheranno parte della retribuzione che spetterebbe al personale del club, interessata da ammortizzatori sociali.

Ah ecco

Si bel gesto nulla da dire eh ovviamente aspettano 2 mesi per farlo sapendo che tra due settimane tornano ad allenarsi.
 
Alto