Roma - Feyenoord. 25 maggio, ore 21. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,665
Reaction score
6,839
Quante chiacchiere che stanno facendo i romanisti per sta coppetta.
Siamo ai livelli dell'Intertoto, ne parlano come se stessero per giocare la Champions League.

"scriviamo la storia" cit.
Vabbè ma è normale. Io non sarei così snob: alla fine per il tifoso è sempre bello vincere una competizione ufficiale, soprattutto se non si ha una bacheca particolarmente piena.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,869
Reaction score
6,465
Vabbè ma questi sono andati il giorno prima per prendersi a mazzate… Immagino una “rivincita” di Roma- Feyenoord di qualche anno fa.

Son dovuti arrivare poliziotti olandesi e italiani per tenere a bada gli scalmanati. Ovviamente c'è stato anche il featuring degli albanesi che sembra abbiano partecipato agli scontri.

Speriamo che le decine di migliaia di tifosi senza biglietto vengano tenuti lontano dallo stadio. Certo che una finale a Tirana, in uno stadio da provinciale, non è stata una bella pensata.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,993
Reaction score
11,376
ricordo che un anno e mezzo fa siamo stati incollati alla tv per seguire una ventina di rigori a Rio Ave sotto il diluvio per qualificarsi all'Europa League, salvati da un rigore allo scadere del turco e da un doppio palo ai rigori altrimenti eliminati.
dunque direi di non criticare i tifosi romanisti per questo trofeo, visto quanto passato fino a poco tempo fa...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,167
Reaction score
4,319
ricordo che un anno e mezzo fa siamo stati incollati alla tv per seguire una ventina di rigori a Rio Ave sotto il diluvio per qualificarsi all'Europa League, salvati da un rigore allo scadere del turco e da un doppio palo ai rigori altrimenti eliminati.
dunque direi di non criticare i tifosi romanisti per questo trofeo, visto quanto passato fino a poco tempo fa...
Non so cosa potrà succedere ma vista la marea di persone che c'è stata ai festeggiamenti dello scudetto questi potrebbero davvero sentirsi in dovere di strafesteggiare questa coppa solo per quello.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,869
Reaction score
6,465
potevano farla in uno stadio più piccolo... tipo a la spezia.

Rispetto a certi stadi che si son visti in conference quello di Tirana è all'avanguardia.


Guarda questi stadi di alcune squadre:

Stadio del Lincoln Red Imps (Gibilterra):

3000.jpg



Stadio Dell'Alaskert (Armenia)

1024px-Nairi_stad.2.jpg
 

SpottyTeux

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
165
Reaction score
97
Rispetto a certi stadi che si son visti in conference quello di Tirana è all'avanguardia.


Guarda questi stadi di alcune squadre:

Stadio del Lincoln Red Imps (Gibilterra):

3000.jpg



Stadio Dell'Alaskert (Armenia)

1024px-Nairi_stad.2.jpg
Io sono stato a Tirana e lo stadio è un gioiello, ad averne di stadi del genere in Italia.

Il quartiere che lo circonda poi è all'avanguardia, tra locali bar e ristoranti é una delle attrazioni principali della città.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,869
Reaction score
6,465
Quante chiacchiere che stanno facendo i romanisti per sta coppetta.
Siamo ai livelli dell'Intertoto, ne parlano come se stessero per giocare la Champions League.

"scriviamo la storia" cit.


Ho guardato la home del Corriere dello sport, sembra che stiano per giocare la finale di champions. Articoli su articoli.

Per curiosità ho guardato anche la prima pagina del corriere dello sport odierna, e non c'era nessun articolo sul Milan. Evidentemente al direttore non è ancora passato il bruciore per la nostra vittoria, "l'arbitro ha indirizzato lo scudetto" (cit.). Poveraccio.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,869
Reaction score
6,465
Io sono stato a Tirana e lo stadio è un gioiello, ad averne di stadi del genere in Italia.

Il quartiere che lo circonda poi è all'avanguardia, tra locali bar e ristoranti é una delle attrazioni principali della città.

Non lo metto in dubbio, più che altro facevo un discorso sulla capienza totalmente insufficiente per una finale. Oltre al fatto, come ho scritto sopra, che le autorità albanesi hanno palesato difficoltà nella gestione della situazione. Fermo restando che non ci vedo nessuno scandalo nel giocare una finale a Tirana.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,820
Reaction score
1,727
Secondo me in queste partite la storia conta, e la Roma non ne ha. Mio pronostico: vittoria Feyenoord, poi se vince la Roma chissene, rimane una coppetta inutile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>