Roma, donna 140 kg inventa violenze: "Di moda in tv"

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,567
Reaction score
6,079
Un uomo di 72 anni a Roma è stato assolto dopo 10 lunghi anni di processo, a causa di false dichiarazioni di maltrattamenti verso l'ex moglie (che pesa 140 kg mentre lui è magrolino, ndr)

La rivelazione:

"Ho deciso di denunciare perché mi sono fatta prendere dalle notizie che sentivo in televisione.
Si sentiva tanto delle violenze e così ho pensato: ‘non si sa mai, denuncio’.
Ma in realtà ero io quella che menava forte”



Aveva anche inventato una coltellata quando si era fatta male sbucciando i pomodori...

L'uomo si vergognava di aver preso botte e diceva di essere caduto dalle scale
Gli aveva rotto delle costole con una gomitata allo sterno.



Il Messaggero
Manco Johnny Sins riusciva ad andare in missione.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,499
Reaction score
4,479
Che poi poco fa uscì pure la notizia della sgualdrinella che denunció un professore per molestie, salvo poi, dopo anni, scoprire che non era vero manco per il caspio, voleva vendicarsi perché le ha sequestrato il telefono durante una lezione. Chissà quanti altri poracci hanno fatto la stessa fine, ma poi "ha stato il patriarcatoh"... A ste luride darei il patriarcato vero, quello duro, a vita, roba da farle rimpiangere pure l'inquidizione spagnola.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,305
Reaction score
1,733
Tutto nella norma, le donne nella società di oggi pensano di poter fare il c***o che vogliono, tanto sono vittime a prescindere. Sono queste le cose che rendono un pò più sopportabile l'invasione afro-muslim, magari essendo anche loro vittime a prescindere riescono riequilibrare un pò la situazione.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,202
Reaction score
2,164
Che poi poco fa uscì pure la notizia della sgualdrinella che denunció un professore per molestie, salvo poi, dopo anni, scoprire che non era vero manco per il caspio, voleva vendicarsi perché le ha sequestrato il telefono durante una lezione. Chissà quanti altri poracci hanno fatto la stessa fine, ma poi "ha stato il patriarcatoh"... A ste luride darei il patriarcato vero, quello duro, a vita, roba da farle rimpiangere pure l'inquidizione spagnola.
In Inghilterra delle ragazze hanno fatto la stessa cosa a un professore universitario perché volevano vedere se riuscivano a farlo licenziare.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,918
Reaction score
1,221
Un uomo di 72 anni a Roma è stato assolto dopo 10 lunghi anni di processo, a causa di false dichiarazioni di maltrattamenti verso l'ex moglie (che pesa 140 kg mentre lui è magrolino, ndr)

La rivelazione:

"Ho deciso di denunciare perché mi sono fatta prendere dalle notizie che sentivo in televisione.
Si sentiva tanto delle violenze e così ho pensato: ‘non si sa mai, denuncio’.
Ma in realtà ero io quella che menava forte”



Aveva anche inventato una coltellata quando si era fatta male sbucciando i pomodori...

L'uomo si vergognava di aver preso botte e diceva di essere caduto dalle scale
Gli aveva rotto delle costole con una gomitata allo sterno.



Il Messaggero
Siamo alla frutta… e adesso cosa fanno a questa? È donna e obesa con il progressismo woke come minimo le fanno una statua
 
Alto
head>