Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Roma - Cremonese: C.I. 3 gennaio ore 21. Tv e Streaming.
Solita Riomma col rigorino per battere la Cremonese.
Il piangina Mou inizierà a parlare dei nei che ha sul braccio e del meteo pur di non parlare dell'episodio (fosse accaduto al contrario avrebbe fatto il gesto delle manette).
Ha fatto molto peggio, un delirio: si è lamentato delle ammonizioni (la Cremonese nei primi 15 minuti ha avuto 4 ammoniti…), delle assenze pesanti, dei giocatori che ha dovuto mettere fuori ruolo, della fatica, della forza della Cremonese, dei giocatori fortissimi che hanno affrontato, ha definito Stroppa un allenatore da serie A, ecc. insomma una roba allucinante.
Fossi tifoso della Roma sarei imbarazzato a sentire il mio allenatore dire ste robe assurde.
Già visto altre volte, giocano davvero bene.
Per me è il loro anno, probabilmente se la giocheranno per il titolo fino in fondo.
Magari non vinceranno alla fin fine, ma per loro rimarrà un campionato storico.
Un famoso portale online laziale titola "La Roma vince con l'aiuto di Pairetto"
Comunque alla fine penso sia meglio che siano passati visto che avranno un derby sentitissimo prima di giocare contro di noi in campionato a San Siro.
In pratica hanno una striscia terrificante con Napoli e Juve già affrontate e Atalanta, Lazio e Milan da incontrare.
Un famoso portale online laziale titola "La Roma vince con l'aiuto di Pairetto"
Comunque alla fine penso sia meglio che siano passati visto che avranno un derby sentitissimo prima di giocare contro di noi in campionato a San Siro.
In pratica hanno una striscia terrificante con Napoli e Juve già affrontate e Atalanta, Lazio e Milan da incontrare.
Sinseramente anche i oho sperato che passasse la roma, da spettatore neutrale un derby ai quarti lo guardo sempre con piacere.
Non sapevo poi di questa particolarità a calendario, ancora meglio.