la pazienza raramente c'è quando sei in una squadra forte, infatti all'inter dopo qualche gara lo mandarono via
Facendo una grande caxxata direi. Quella Inter arrivo sesta in classifica, chiudendo con lo Strama in panchina, e nelle stagioni seguenti si infilarono nella loro banter era. Sarebbe stato meglio lo avessero tenuto il Gasp...
Comunque quello che dici tu lo sento dire praticamente a tutti, ma secondo me è assurdo.
Nel senso che il Gasp che arrivo all'Inter veniva dal Genoa, era allenatore rivelazione, ma senza esperienza, una scommessa.
Il Gasp oggi arriva alla Roma dopo una lunga serie di partecipazioni alla Champions, addirittura una Europa League vinta, storica, e una lunghissima serie di successi contro squadre forti. Arriva con tutt'altra caratura e spessore, non è di certo piu una scommessa, tutti sanno chi sia, che gioco faccia e sanno benissimo (i tifosi della Roma soprattutto) che ha bisogno di pazienza e tempo, proprio quella che non ebbe l'Inter, e si toglieranno delle grandi soddisfazioni.
Quindi io continuo a dire "se avranno pazienza", lo dico per prudenza, ma sarebbe completamente fuori di testa se non fosse cosi, tutti proprio tutti sanno benissimo che per prendere il via il gioco del Gasp ha bisogno di qualche mese, dove ci saranno sconfitte e batoste, è stato cosi a Genoa Inter Atalanta ovunque è stato.