Roma: bambina di 12 anni accoltella compagno di classe.

Reaction score
2,325
Saremo anche la generazione del mulino bianco ma nemmeno io ricordo fatti simili.
Boh.
perché magari non ne sappiamo nulla, magari è successo ma non è finito sui giornali.
Ricordo nel 93 l'omicidio di un bambino di due anni da parti di due bambini di 10 anni in Inghilterra.
L'essere umano ha sempre fatto schifo, non è che ha iniziato adesso

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
7,139
perché magari non ne sappiamo nulla, magari è successo ma non è finito sui giornali.
Ricordo nel 93 l'omicidio di un bambino di due anni da parti di due bambini di 10 anni in Inghilterra.
Esatto, a Liverpool, dopo averlo sequestrato lo hanno torturato e abbandonato sui binari di un treno nell'indifferenza di tutta la città.

vota DC

Senior Member
Reaction score
963
Perché censurarlo all' epoca a parte il tentativo delirante di Mussolini di togliere la cronaca nera? I "cattivi" possono fare trapelare una notizia tramite canali non ufficiali più facilmente (e da lì gli appelli dei vari Mattarella e simil a mettere la museruola a tali canali) però il controllo dei media ufficiali occidentali adesso è peggio che nella guerra fredda e subito dopo. In UK te lo dicono chiaramente che certe notizie non possono trapelare, tipo il qaedista Rudakubana lo spacciavano per un fanatico cristiano gallese.
Se succede un Cermis 2.0 non ci sarebbe nessuna polemica con i tranciatori di funi americani.

sottoli

Junior Member
Reaction score
246
Ma infatti, alle medie da me, che era scuola del crimine, se facevi la spia su qualcuno di quelli mafiosetti altro che coltellata sulla mano, tornavi a casa con la faccia come una zampogna ed era meglio se non ti facevi vedere in giro per 6 mesi

Reaction score
10,182
o ste nuove generazioni sono mostruose, o tutta la "pubblicità " di femminicidi, patriarcati, omicidi, guerre ecc contribuisce ad innescare..
Se i ritardati di bruxelles imponessero pure la libera vendita di armi sarebbe davvero finita
Ste nuove generazioni sono puro degrado.

ragazzini che si atteggiano a delinquenti già a 10 anni e che ascoltano pseudo musica dove parlano di rapine,stupri e omicidi,ragazzine che fanno il "Calippo Tour" e se ne vantano,😂😂😂

Reaction score
17,973
Da me eoni fa alle elementari/scuole media una bambina aveva "pugnalato" la mano di un mio compagno di classe con una matita che definire appuntita è anche poco :asd:
Punta spezzata e incastrata dentro la mano e ps.
Penso che se nelle vicinanze ci fosse stata una katana avrebbe utilizzato anche quella :ghign:

Diciamo che fino a 12-13 anni si è ancora in tempo per cambiare rotta. Dai 14 in su tutti baby maranza che non raddrizzi più neanche con 2 anni di leva obbligatoria

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
5,802
Sarà sempre peggio, educazione azzerata con genitori impegnati a farsi i selfie 24/24...

Vedo la maleducazione con cui crescono molti figli di miei amici o conoscenti. A 5-6 anni già viziati, arroganti, indisciplinati e strafottenti..

Io aspetto solo il momento in cui il figlio di un mio amico sinistroide diventerà non binario da adolescente per vederlo diventare ultra boomer di colpo...

Alto