Roma - Athetic ; Viktoria - Lazio: 6 marzo ore 21. Tv.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,067
Il programma di oggi dell'andata degli ottavi di Europa League

ore 18:45 – AZ Alkmaar-Tottenham (Sky, NOW)
ore 18:45 – Steaua Bucarest-Lione (Sky, NOW)
ore 18:45 – Fenerbahce-Rangers (Sky, NOW)
ore 18:45 – Real Sociedad-Manchester United (Sky, NOW)
ore 21:00 – Ajax-Eintracht (TV8, Sky, NOW)
ore 21:00 – Bodo Glimt-Olympikos (Sky, NOW)
ore 21:00 – Viktoria Plzen-Lazio (Sky, NOW)
ore 21:00 – Roma-Athletic Bilbao (Sky, NOW)

Europa-League.jpeg

Reaction score
5,637
Ranieri ha fatto un qualcosa di clamoroso. Laddove le premesse erano quelle di una stagione disastrosa, sta rimettendo tutto in linea.

E non è che abbia stravolto la squadra dal punto di vista tattico o cambiando gli interpreti, semplicemente ha portato serenità e zero ansia da prestazione.

Ogni volta che i giornalisti parlavano di obiettivi, è sempre stato lucido: “Calma, conosco bene questa piazza. Due mesi fà eravamo morti ed ora volete imporci la vittoria?”

E comunque anche nei concetti di gioco che piano piano sta introducendo, si vede una proposta sempre più convincente.

Occhio che il prossimo anno saranno in formissima. Saele se lo vogliono e lui vuole restare, devono pagarlo più del suo valore. E che si riprendano il loro somaro.

Questa stagione, per quanto mi riguarda, è stata molto formativa. Ho capito tante cose da contesti diversi come Milan, City e Roma.

Di sicuro non penserò più ad invocare ghigliottine o processi sommari. Ho capito anche che l’ossessione per la vittoria ha un prezzo altissimo, e sono curioso di vedere il City 25/26.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,951
Ranieri, Baroni, Italiano e ri cito lo stesso Pioli.
Tutta gente superiore agli allenatori stranieri, solo i nostri dirigenti non l’hanno capito

Alto