Roland Garros - 17 maggio 7 giugno 2026. Sinner quando gioca.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,673
Berrettini un gigante d'argilla purtroppo.

Detto questo, Jannik si è impossessato a pieno titolo del corpo di Arnaldi e non se ne vuole più andare. La mente di Matteo è stata segregata dall'altoatesino da qualche parte nell'etere cosmico.
`
`

Reaction score
1,713
Non so cosa augurarmi, perché da un lato ovviamente sarei contento che vincesse un italiano, ma dall'altro vorrei farglielo vincere anche a Zverev, che mi è simpatico e lo merita.

Reaction score
6,490
Non so cosa augurarmi, perché da un lato ovviamente sarei contento che vincesse un italiano, ma dall'altro vorrei farglielo vincere anche a Zverev, che mi è simpatico e lo merita.
Io tiferò per l'italiano, però se vince Zverev sarò comunque contento perchè se lo meriterebbe... poi stai a vedere che invece in finale arriva Mensik.

Dx-Milanista

Well-known member
Reaction score
318
Sto riguardando Sabalenka contro la contadina della steppa (la Shnaider dimostra almeno 40 anni . . , )
Ma come si fa a buttare via una partita cosi (senza infortunio)
Alyna psicodramma . . . fa tutto lei e la matrioska ringrazia

Reaction score
3,786
Buttare fuori a calci in kulo quest'altro maranza semifranzoso di Ali-ASS-ime non ha prezzo, specialmente se fatto da uno come Cobolli. Il livello di odio che avranno questi maledetti contro noi itagliani sta andando fuori scala.

Direi che questo RG ci sta facendo sbrodolare come delle troje.
Ma cosa vi fumate?? :muhahah: Aliassime è tra i tennisti più educati e rispettosi del circuito da sempre, trovare una sillaba detta contro di lui è impossibile

Reaction score
3,786
Mi spiace molto per Berretto, partiva un pò svantaggiato ma ritirarsi non ci voleva proprio
Ora sarà quasi impossibile essere a posto per l'erba, sua superficie prediletta

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,673
Ma cosa vi fumate?? :muhahah: Aliassime è tra i tennisti più educati e rispettosi del circuito da sempre, trovare una sillaba detta contro di lui è impossibile

Ma mi sta sulle p@lle e basta, poi avrà avuto tutto il tifo dalla sua, essendo canadese. Poi Cobolli nemmeno lui è simpatico, eh.

Alto