Roland Garros - 17 maggio 7 giugno 2026. Sinner quando gioca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,487
Non ho mai capito come si faccia a bere tonnellate di acqua ed integratori ad ogni cambio campo. Ci credo che poi venga la nausea

Reaction score
3,991
Meno male che la tenuta fisica non è problema, dicevano. Andata, a meno di un miracolo.

Qualcuno si starà facendo le seghe adesso.
Stavo seguendo i commenti in diretta su ubitennis ed è già pieno di troll e gente che gode

Mi sono sempre chiesto se robe del genere esistano anche per Alcatraz in Spagna o Djokovic in Serbia. Vomitevole

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,052
Stavo seguendo i commenti in diretta su ubitennis ed è già pieno di troll e gente che gode

Mi sono sempre chiesto se robe del genere esistano anche per Alcatraz in Spagna o Djokovic in Serbia. Vomitevole

Che pena comunque, come si fa a definire spirito sportivo quando devi sperare che l'avversario sta male per vincere. Cosa c'è di sportivo in questo? E' l'antitesi dello sport

Ed è pieno di gente che vuole questo

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,603
Se lo mettano comunque in c.. i francesi questo trofeo del malaugurio, vincerà tutti i prossimi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,524

Gli italiani perdonano tutto, ma non il successo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,543
Vabbè si riposa per Wimbledon.
Peccato perchè sto Roland Garros era alla portata senza Alcaraz di mezzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto