Rodriguez - Torino: ci siamo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Come riportato da Corriere dello Sport, ci siamo quasi per Rodriguez al Torino. Il Milan chiede 4 mln, il Toro ne offre 3. Si può arrivare all'accordo a 3,5 mln.

Secondo il CorSport in Toro offre 3 mln più bonus. Il Milan ne vorrebbe 3,8, con pochi bonus.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,933
Reaction score
3,147
Come riportato da Corriere dello Sport, ci siamo quasi per Rodriguez al Torino. Il Milan chiede 4 mln, il Toro ne offre 3. Si può arrivare all'accordo a 3,5 mln.

Secondo il CorSport in Toro offre 3 mln più bonus. Il Milan ne vorrebbe 3,8, con pochi bonus.

Un nostro titolare per anni...Che imbarazzo.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,823
Reaction score
450
Mamma mia che tedio le trattative col Torino, giorni e giorni a cavillare per mille euro, che ansia
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Come riportato da Corriere dello Sport, ci siamo quasi per Rodriguez al Torino. Il Milan chiede 4 mln, il Toro ne offre 3. Si può arrivare all'accordo a 3,5 mln.

Secondo il CorSport in Toro offre 3 mln più bonus. Il Milan ne vorrebbe 3,8, con pochi bonus.

Penso si farà. Il giocatore vuole il toro.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,158
Reaction score
1,831
nel caso si facesse veramente l'arrivo di giampaolo al torino sarebbe una doppia benedizione per noi. ero convinto che avremmo solo potuto sbolognarlo ancora in prestito fino a scadenza.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,158
Reaction score
1,831
Tra l'altro, e bene notarlo, a metà dello stipendio rispetto a quanto prende da noi.

Questa storia però deve finire.
Appena mettono piede da noi sembra che siamo al real madrid dei giorni attuali..
Qualsiasi cesso prende più del dovuto.

adesso mi raccomando diamo 3 milioni netti a chalanoglu e a bakayoko, così fra 3 anni siamo ancora qui con elliott.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>