Rodriguez: "Mi voleva S. Inzaghi. Quei ceffoni di Gattuso..."

Andris

Senior Member
Reaction score
14,991
L'ex terzino sinistro Rodriguez ripercorre la sua carriera italiana:

"Mirabelli mi voleva fortemente, io avevo chiesto al club di andare via perché dopo cinque anni e mezzo al Wolfsburg volevo fare una nuova esperienza. Eravamo un bel gruppo con tanti giocatori nuovi. Fin dal primo giorno mi hanno detto che al Milan si gioca per lo scudetto, ma quando ci sono 8/9 acquisti non è facile, serve tempo

Montella era un buon allenatore ma era un periodo in cui non si vinceva e non siamo stati molto insieme. Gattuso bravo ma tosto, a volte volavano schiaffi e anch'io le ho prese

L'arrivo di Theo Hernandez?
Quell'anno aveva iniziato Giampaolo, esonerato dopo sette partite; ho giocato le prime tre, poi ha preferito Theo. Eppure io avevo le caratteristiche per fare una difesa in linea come piaceva a lui. Pioli? Con me si è sempre comportato bene, ma da quel momento in poi Hernandez è diventato titolare. Avevo capito che non avrei avuto spazio e che mi vedevano solo come vice Theo, così ho chiesto di andare via

Nella gerarchia di tiratori al Wolfsburg venivo prima di De Bruyne e Diego. Al Milan l'allenatore ha preferito scegliere altri giocatori, forse per non farmi andare troppo avanti. Diciamo che in squadra ne avevamo di bravi: Suso, Calhanoglu, Montolivo, Bonaventura.... I più bravi? Calhanoglu e Suso

Appena vedo Juric al Torino gli dico che voglio andare via spiegandogli che non mandavo giù il fatto che un dirigente andasse in panchina. Lui mi disse 'Con me non succederà, fidati'. Mi sono fidato. Ha cambiato modulo ma ha trovato il modo di farmi giocare mettendomi braccetto, quell'anno sono rimasto al Torino solo per lui. E Vagnati in panchina non c'era più

Mi aveva cercato l'Inter perché Inzaghi voleva profili d'esperienza, ma il Betis Siviglia mi ha cercato fortemente e io avevo sempre avuto il desiderio di giocare in Spagna"

Andris

Senior Member
Reaction score
14,991
ecco spiegato "ritardo" Rodriguez, gli schiaffi di Gattuso lo hanno stordito a vita
comunque alla fine ha fatto un'onesta carriera tra club e nazionale, dove è persino il secondo più presente nella storia

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,309
Cahlanoglu e Suso...questo non solo è scarso, non capisce manco nulla dello sport che impunemente pratica

Alto