Rodrigo Mora è della Roma. E' fatta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,450
sono un bel po' piu alti e strutturati e giocano mediano, non proprio la stessa cosa. Allora anche barella chukwueze e tanti altri tra 170 e 175.
Appunto. L'altezza è una fissazione un po' da nerd, visto che ce ne sono a decine di giocatori alti intorno al 1.70 che giocano in squadre top, incluso un certo Leo Messi che come noto è alto 1.70 cm.
Rodrigo Mora ha 19 anni, quindi ha tutto il tempo per crescere muscolarmente.
`
`

Franco

Well-known member
Reaction score
4,288
Appunto. L'altezza è una fissazione un po' da nerd, visto che ce ne sono a decine di giocatori alti intorno al 1.70 che giocano in squadre top, incluso un certo Leo Messi che come noto è alto 1.70 cm.
Rodrigo Mora ha 19 anni, quindi ha tutto il tempo per crescere muscolarmente.

Mora se lo riempi di muscoli lo rovini. Il limite che vedo io non è l'altezza ma la poca esplosività e quella non la migliori.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
1,180
Mi auguro che la Roma faccia un gran flop quest’anno
Incredibile che i giornalai la considerano una contendente allo scudetto, soprattutto dopo l’acquisto di questo che faceva la riserva al porto

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,284
Mi auguro che la Roma faccia un gran flop quest’anno
Incredibile che i giornalai la considerano una contendente allo scudetto, soprattutto dopo l’acquisto di questo che faceva la riserva al porto
mora ha 19 anni. È un giocatore tecnico, dal fisico minuto, da giocata che impressiona. Un po' alla karetsas o alla liberali, fatte le debite proporzioni. C'è stato un pò di movimento su giocatori di questo tipo quest'anno ma sono da vedere sul campo. Il rischio è che a parte la giocata i contributo alla squadra sia basso.

Alto