Rocchi intercettato:"Fammi vedere se Mariani va bene all’Inter'

Sos1988

Well-known member
Reaction score
670
L’ultimo l’hanno vinto per manifesta inferiorità e incapacità di tutte le altre squadre. Basta vedere che non hanno vinto 1 e dico 1 scontro diretto regolarmente contro Napoli, Juve e Milan. Como e Roma nemmeno le cito, perché sono nettamente inferiori come organico alle altre 3.
`
`

Reaction score
47,532
In realtà sono i milanisti i primi a correre in soccorso all'idolo Marotta (bellissimo e affascinante, oltre che intelligente, spiritoso, arguto e pure superdotato) perchè, da quello che ho capito, dobbiamo diventare tutti interisti per colpa di RedBird. Non è più consentito ironizzare sui nerazzurri, appena ci provi ti rincorrono con le mazze chiodate urlando "Pensa a Cardinaleeeeeeeeee". Ho sentito e letto milanisti difendere gli ultimi scudetti dei cugini con un fervore che mi ha commosso nel profondo. "Non hanno rubatoooooooohhh" ti dicono con sguardo spiritato. Sentimenti bellissimi, che ti riappacificano con questo sport.
Beh, ora non passiamo da un eccesso all'altro però che a cardinale l'inter che vince, comanda e ruba non dia fastidio lo penso pure io.
E ,quando le cose stanno così, ha senso piangersi o lamentarsi ??

Alto