Robinson è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
anche perché da arrivare sesti ad arrivare dodicesimi non cambia assolutamente nulla, quindi benissimo prendere giocatori a basso prezzo per completare la rosa, giovani e in prova, se stupiranno potranno restare a un prezzo più che ragionevole se invece non convinceranno se ne torneranno a casa.

Però da arrivare sesti ad arrivare quarti un po' di differenza c'è; prendere un'esterno decente e completare il centrocampo tentando di rimontare sarebbe stato quello si da elogiare

Jino

Senior Member
Reaction score
7,623
Però da arrivare sesti ad arrivare quarti un po' di differenza c'è; prendere un'esterno decente e completare il centrocampo tentando di rimontare sarebbe stato quello si da elogiare

Quarti non ci arriviamo nemmeno pregando arabo, primi di marzo, massimo metà mese te ne renderai conto. Quindi non mi aspettavo grossi colpi...ma nemmeno arrivassero pippe, manco un primavera decente come riserva c'abbiamo!?

bambagias

Junior Member
Reaction score
63
Per me vanno benissimo loro: giovani, promettenti e con ingaggi bassi per coprire il ruolo di riserve. Hanno 5 mesi per valutarli in squadra e, male che vada, saranno rispediti al mittente. Questo chiaramente non basta, però mi sembrano 2 buoni movimenti sulla carta.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Quarti non ci arriviamo nemmeno pregando arabo, primi di marzo, massimo metà mese te ne renderai conto. Quindi non mi aspettavo grossi colpi...ma nemmeno arrivassero pippe, manco un primavera decente come riserva c'abbiamo!?
Beh Jino tu hai questa convinzione che ho letto più volte; opinione rispettabile ma non c'è nessuna prova a sostegno, anzi io sono fermamente convinto del contrario, ossia con l'inserimento di qualche giocatore che avesse colmato le vere lacune ce la saremmo potuta giocare per il 4 posto; certo è inoppugnabile che così si e alzato bandiera bianca e non è un bel segnale per un club che avrebbe disperato bisogno di rilancio

Jino

Senior Member
Reaction score
7,623
Beh Jino tu hai questa convinzione che ho letto più volte; opinione rispettabile ma non c'è nessuna prova a sostegno, anzi io sono fermamente convinto del contrario, ossia con l'inserimento di qualche giocatore che avesse colmato le vere lacune ce la saremmo potuta giocare per il 4 posto; certo è inoppugnabile che così si e alzato bandiera bianca e non è un bel segnale per un club che avrebbe disperato bisogno di rilancio

E' evidente che come la penso io lo pensa anche la società. Per puntare al quarto posto, per renderlo possibile come dici tu, servono 3-4 giocatori affermati di livello, gente che arriva e dal primo giorno ti da un rendimento di massimo livello. Un centrale di difesa, un terzino destro, un centrocampista ed una seconda punta. Ramos, Carvajal, Isco, Mbappè e ti do ragione, andiamo a prenderci il quarto posto :)

Scherzi a parte, alzano bandiera bianca perchè non ci sono chance...la prossima estate spero facciamo le cose per bene, a partire dal mister e proseguendo con un signor mercato.

Reaction score
2,617

Hai in pratica 10 punti da recuperare. Avresti dovuto prendere 3 top e sperare di fare 45 punti nel girone di ritorno, roba da scudetto. E manco avresti avuto la certezza. A giugno invece vanno presi gli elementi giusti. E tagliati i rami secchi.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Difficile commentare. Sono giocatori di campionati minori.

Ho letto qualcosina in merito e l'idea che mi sono fatto è che sono e saranno dei rincalzi.
Non ci vedo uno straccio di talento in nessuno dei 2 e non solo io.
Il Belga forse può avere il suo perchè dato che gioca con entrambi i piedi,ma l'americano deve essere qualcosa di veramente scadente

Reaction score
2,617
E' evidente che come la penso io lo pensa anche la società. Per puntare al quarto posto, per renderlo possibile come dici tu, servono 3-4 giocatori affermati di livello, gente che arriva e dal primo giorno ti da un rendimento di massimo livello. Un centrale di difesa, un terzino destro, un centrocampista ed una seconda punta. Ramos, Carvajal, Isco, Mbappè e ti do ragione, andiamo a prenderci il quarto posto :)

Scherzi a parte, alzano bandiera bianca perchè non ci sono chance...la prossima estate spero facciamo le cose per bene, a partire dal mister e proseguendo con un signor mercato.

Ma ovvio che sia così. Alle prime battute d’arresto tutto si calmerà.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,623
Ma ovvio che sia così. Alle prime battute d’arresto tutto si calmerà.

Questione di calendario eh...arriviamo da partite agevoli...arriveranno anche le squadre vere e li ci scioglieremo come neve al sole... perchè in difesa abbiamo gente scarsa nell'uno contro uno...perchè in mezzo al campo le idee sono poche, perchè gli esterni sono fumosi, perchè Ibra a quarant'anni per quanto lo ami non fa miracoli!!!

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Hai in pratica 10 punti da recuperare. Avresti dovuto prendere 3 top e sperare di fare 45 punti nel girone di ritorno, roba da scudetto. E manco avresti avuto la certezza. A giugno invece vanno presi gli elementi giusti. E tagliati i rami secchi.

Andreas da quanti anni stiamo dicendo che a giugno vanno presi gli elementi giusti per poi ritrovarsi dopo poco tempo ai margini di tutto? perche l'anno scorso non è stato preso Ibra con il quale (la dimostrazione e la controprova ce l'abbiamo ogni partita sotto gli occhi) si arrivava 4 in carrozza?? vedi c'e sempre un se sempre un ma e i conti continuano a non tornare mai, poi oh ognuno e libero di credere a quel che vuole, un minimo di analisi dei fatti però sarebbe doverosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto