Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il Wigan ha comunicato ufficialmente che il trasferimento di Robinson al Milan è saltato. Ci sarebbe stato bisogno di altre 72 ore per completare i controlli medici. Richiesta da parte del Milan.
Per dovere di cronaca operazione a fine 2018. Il ragazzo ha giocato tutte le gare quest’anno in Championship (circa 30). Ergo mi pare strano abbia qualche problema.
Fermo restando che non mi strappo le vesti né per il mancato arrivo di Robinson né per il ritorno di Laxalt ( tanto era già nostro e serve per scaldare la panchina) ma perché ridursi sempre alle ultime 12/24 ore quando si ha un mese di tempo?
Il comunicato ufficiale del Wigan parla di prima fase di test non passato e il Milan avrebbe dovuto fare altri test ma servivano 72 ore. Io davanti ad un comunicato ufficiale credo solo ad esso