Robinho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Io non ho capito perché moltissimi brasiliani potenzialmente fenomenali (vedasi Robinho) dopo un po' di anni nel calcio professionistico non ce la fanno più. Giuro che non lo capisco
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Sisi...

Io c'è una cosa che non sopporto, sono gli utenti follemente innamorati di un calciatore, perdono totalmente di obiettività ed è una cosa che non reggo proprio.

parli di me?? :asd:
faccio cosi perchè sono l'unico che lo difende, quando fa bene non viene mai detto, viene criticato se invece colpisce il palo
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Nessuno ha mai detto che è scarso, nel bene e nel male, ha una tecnica sopraffina, ma quando uno stacca la spina è giusto mandarlo via. Neanche Ronaldinho lo è, però quando ormai non aveva più niente da dare lo abbiamo ceduto giustamente.

c'è chi dice che è scarso che sbaglia i gol davanti la porta
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Io non ho capito perché moltissimi brasiliani potenzialmente fenomenali (vedasi Robinho) dopo un po' di anni nel calcio professionistico non ce la fanno più. Giuro che non lo capisco

Perchè per mantenersi ai massimi livelli di uno sport è fondamentale il sacrificio, il lavoro, la costanza, la dedizione. Per carattere il brasiliano medio non è affatto propenso a queste cose, in qualsiasi ambito si parli eh.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
parli di me?? :asd:
faccio cosi perchè sono l'unico che lo difende, quando fa bene non viene mai detto, viene criticato se invece colpisce il palo

Perchè quel palo solo davanti al portiere è un gol sbagliato, non è che perchè ha preso il palo è stato sfortunato, ha sbagliato un gol grande come una casa che avrebbe dovuto buttar dentro senza se e senza ma.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Di certo non ha giocato al livello di Neymar e nel futbal bailado può dire ancora la sua... Sono curioso di vedere se combina qualcosa contro il Cile...

PS: ha preso un palo clamoroso anche in questa partita :muhahah:
 
2

2515

Guest
Perchè quel palo solo davanti al portiere è un gol sbagliato, non è che perchè ha preso il palo è stato sfortunato, ha sbagliato un gol grande come una casa che avrebbe dovuto buttar dentro senza se e senza ma.

infatti ormai ogni palo si dice "è sfiga", se uno è entro gli undici metri per me non ha scuse a meno che non becchi il palo interno con la palla che rotola sulla linea dopo l'impatto. Se uno prende il palo da fuori area è un conto, se uno lo prende davanti al portiere non è sfiga, è incapacità.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Perchè quel palo solo davanti al portiere è un gol sbagliato, non è che perchè ha preso il palo è stato sfortunato, ha sbagliato un gol grande come una casa che avrebbe dovuto buttar dentro senza se e senza ma.

non sono totalmente d'accordo, ha forse sbagliato scelta poteva andare sul secondo palo e ha preferito il primo ma ha calciato bene, e poi l'azione la fa lui, passa in mezzo a due giocatori dal chievo e si trova davanti la porta, per dire matri muntari e tutti quelli che vuoi un azione di questa non sarebbero mai stati capaci di farla, si sta accusando l'unico che ha saputo fare un qualcosa di buono durante tutta la partita contro il chievo e per di più entrando dalla panchina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>