Robinho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,309
Reaction score
26,605
Hanno sbagliato a non cederlo, non è colpa sua. Lui non vedeva l'ora di tornare in Brasile.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ha staccato del tutto la spina.

- - - Aggiornato - - -

B â l ô t ê l l ;118166 ha scritto:
speriamo che dopo il Barcellona se ne vada inutile tenerlo.

Credo anch'io che il giorno dopo l'eliminazione per mano del Barca parta. Fino ad Aprile il mercato da loro è aperto.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Ha staccato del tutto la spina.

- - - Aggiornato - - -



Credo anch'io che il giorno dopo l'eliminazione per mano del Barca parta. Fino ad Aprile il mercato da loro è aperto.

allora non va messo in campo contro il Barca...giocherà svogliato
dentro Pazzini tutta la vita...oppure Bojan
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
allora non va messo in campo contro il Barca...giocherà svogliato
dentro Pazzini tutta la vita...oppure Bojan

Se il Robinho è questo non può dare nessun apporto contro il Barca, questa è la realtà.

- - - Aggiornato - - -

Hanno sbagliato a non cederlo, non è colpa sua. Lui non vedeva l'ora di tornare in Brasile.

Se ce lo volevano pagare con 3 banane la società ci può far poco.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,108
Reaction score
854
Beh Pirlo a 33 è stato ceduto a zero perché "vecchio"....prossima sessione Robinho avrà 29 e mezzo e gennaio prossimo 30. I soldi non si recuperano più, si poteva almeno cercare di risparmiare sull'ingaggio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Beh Pirlo a 33 è stato ceduto a zero perché "vecchio"....prossima sessione Robinho avrà 29 e mezzo e gennaio prossimo 30. I soldi non si recuperano più, si poteva almeno cercare di risparmiare sull'ingaggio.

Ok, però non sapevi cosa sarebbe accaduto li davanti, Robinho volevano venderlo a 10 perchè con quella cifra avrebbero preso il sostituto. Che poi il bresidente abbia voluto farci un regalo questo è un altro conto. Che poi, per me non è nemmeno vero che ci davano 7 mln i brasiliani, altrimenti l'avrebbe impachettato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>