Robinho Santos: c'è tempo fino al 15 Luglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
ok, dì la verità. Sei interista.

- - - Aggiornato - - -

No Raiola è stato scavallato quando Robinho ha saputo della sua intromissione, infatti ha chiamato l'avvocato e Raiola è stato escluso dalla trattativa. La sua agente infatti ha fatto pervenir al santos cifre d'ingaggio più basse.

Madonna mia, che pesantezza. E' un cacchio di modo di dire.
`
`

Angstgegner

New member
Reaction score
14
Ho capito che non ci libereremo di questo aborto di giocatore (mai voluto) nemmeno quest'estate :ph34r:

SuperMilan

New member
Reaction score
2
ma hanno incassato 57 milioni di Neymar più altri da Felipe Anderson:sisi: che fanno li spendono tutti per z....

In realtà da Neymar a quanto pare hanno incassato molto meno. Detenevano solo il 45% del cartellino e, sembra, la cifra totale di cessione sia stata 35 mln. Quindi dovrebbero aver incassato 15-16 mln, lo stesso per Felipe Anderson, degli 8,5 mln è grassa se goliene sono arrivati 4. Se avevano un pò di debiti è una situazione plausibile. Poi chiaramente io ho esagerato :lol:

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
276
In realtà da Neymar a quanto pare hanno incassato molto meno. Detenevano solo il 45% del cartellino e, sembra, la cifra totale di cessione sia stata 35 mln. Quindi dovrebbero aver incassato 15-16 mln, lo stesso per Felipe Anderson, degli 8,5 mln è grassa se goliene sono arrivati 4. Se avevano un pò di debiti è una situazione plausibile. Poi chiaramente io ho esagerato :lol:

si anche io sapevo che erano tipo 30 milioni su Neymar...però tanti siti scrivono 57
cmq sia devono prendersi Robinho e basta:sticazzi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto