Robinho in vendita: il Milan proverà a cederlo entro oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
....anche Matri.

Dai le cose potevano andar meglio ma non possiamo lamentarci, Nocerino e Matri fuori...probabilmente anche Zaccardo. Già così va bene a cessioni, si spera giusto in un'altra perla.
In entrata Honda, Rami ed Essien già son qualcosa...a queste si aggiunge una scommessa come Taarabt.
`
`

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,913
Più che un giocatore è una disgrazia e mi auguro di cuore che vada via, fosse anche a costo zero. Pagherei quasi di tasca mia perchè se ne andasse.
Ma Robinho da annoiato e con la pancia vale lo stesso almeno 2 babbiony.

Superdinho80

Bannato
Reaction score
27
Più che un giocatore è una disgrazia e mi auguro di cuore che vada via, fosse anche a costo zero. Pagherei quasi di tasca mia perchè se ne andasse.
Ma Robinho da annoiato e con la pancia vale lo stesso almeno 2 babbiony.

io preferisco anche birsa a biabiany e ho detto tutto..

zico

Junior Member
Reaction score
0
Robinho, BIrsa, Biabiany, non sono giocatori da milan, gia' ma noi non siamo piu' il milan......... abbiamo rinnovato il contratto a robinho abbiamo acquistato mezze tacche per 4 euro , in questo stato di confusione totale honda non sa' piu dove giocare, balotelli pure, di elsha non si parla piu' e visto l'acquisto di CR7 made in Marocco per ancora un po' non lo sentiremo. Praticamente ci troviamo con una rosa di 40 giocatori medi senza un progetto e senza prospettive ....... veo il gallo troppo carico in questi giorni e cio' mi preoccupa molto...... secondo me finisce per dare tutto saponara al parma che fa' l'affare e ci rifila il brocco.......

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,689
Sarebbe troppo bello ... È a quel punto si capirebbe l acquisto dell inutile biabiany ( o come si scrive )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto