Robinho: "Gattuso vincerà lo scudetto, Juve nel mirino"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,403
L'ex attaccante rossonero Robinho concede un'intervista a Goal.com, in cui manifesta tutto il suo ottimismo per il futuro del Milan:

"Il Milan di cui facevo parte io era ben più di una squadra di calcio. Non so se si può considerare il miglior Milan di sempre, ma c'era Ibra, di cui ho tanti ricordi.
Gattuso ha ottimi propositi, è una bella persona e un grande amico.
Il Milan effettuerà il sorpasso sulla Juventus nel prossimo futuro. Ne sono certo, Gattuso vincerà uno scudetto con il Milan."

Butcher

Senior Member
Reaction score
418
Vabé ignorante sia come persona che come calciatore.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,221
caro roby. un allenatore da solo non può vincere nulla. ci vogliono dei giocatori forti che giocano da squadra.....con le linee di un allenatore.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,403
L'ex attaccante rossonero Robinho concede un'intervista a Goal.com, in cui manifesta tutto il suo ottimismo per il futuro del Milan:

"Il Milan di cui facevo parte io era ben più di una squadra di calcio. Non so se si può considerare il miglior Milan di sempre, ma c'era Ibra, di cui ho tanti ricordi.
Il Milan effettuerà il sorpasso sulla Juventus nel prossimo futuro. Ne sono certo, Gattuso vincerà uno scudetto con il Milan."

Mi sono tornate in mente tutte le milioni di battute che sul forum si facevano su Robinho, i vari "amigu mio", o i riferimenti ai "sandali" a "copacabana". :rotolo:

Reaction score
4,815

Cosa si è bevuto?

Alto