Roberto Benigni in "Il Sogno": 19 marzo su Rai 1

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
In pratica è un programma dedicato all'UE, quello sarebbe il "Sogno" che dà il titolo al programma.

Ha pure salutato la Von Der Leyen. Schifo...

Reaction score
2,546
A dieci anni dall'ultimo spettacolo ("I Dieci Comandamenti") Roberto Benigni con un nuovo show evento, dal titolo "Il Sogno".

L'attore e registra Premio Oscar descrive così il programma: "Stupore, sorpresa, verità, bellezza: ci metterò tutta la mia gioia e il mio sentimento. Nel corso dello spettacolo si parlerà di noi, dell’Europa, del mondo, della nostra vita. Si parlerà delle nostre aspirazioni e soprattutto dei nostri sogni. E io sono un grande sognatore. E siccome, come dice il Poeta, i grandi sognatori non sognano mai da soli, sogneremo tutti insieme".

L'appuntamento è per mercoledì 19 marzo, in prima serata, su Rai 1.

Lo legherei in una stanza, tipo cura Ludovico e lo costringerei a vedere a ruota senza sosta:

1) Berlinguer ti voglio bene con la scena dello sproloquio del Cioni.

2) Il papocchio

3) Tu mi turbi

4) Non ci resta che piangere

5) Johnny Stecchino

6) Il mostro

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,122
"Sono un europeista estremista. L'Unione Europea è la più grande istituzione degli ultimi 5000 anni realizzata sul pianeta terra dall'essere umano."

"Il nazionalismo non è un’ideologia politica, è una ossessione, una fede integralista, addirittura al di sopra di Dio."

"L’Europa piace, sta tornando di moda anche tra i giovani. Le ragazzine hanno nelle camerette il poster di Ursula von der Leyen”.

"A Ventotene c'erano eroi della nostra storia, i pionieri. Eugenio Colorni era stato vittima dell’odio puro, oltre a essere un intellettuale, uno spirito libero, era pure ebreo."

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
"Sono un europeista estremista. L'Unione Europea è la più grande istituzione degli ultimi 5000 anni realizzata sul pianeta terra dall'essere umano."

"Il nazionalismo non è un’ideologia politica, è una ossessione, una fede integralista, addirittura al di sopra di Dio."

"L’Europa piace, sta tornando di moda anche tra i giovani. Le ragazzine hanno nelle camerette il poster di Ursula von der Leyen”.

"A Ventotene c'erano eroi della nostra storia, i pionieri. Eugenio Colorni era stato vittima dell’odio puro, oltre a essere un intellettuale, uno spirito libero, era pure ebreo."
Tutto vero, parola per parola. Sto guardando perchè ho voglia di ridere. :muhahah:

Pensavo fosse più ambiguo nella propaganda, invece sta proprio andando dritto per dritto come un Draghi/Mattarella qualunque.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,120
Roberto Maligni é uno dei simboli del male della società attuale. Un mostro. Quel filmaccio non gli è bastato (con relativo premio Belzebú). Deve continuare a leccare il **** ai suoi padroni, fino alla tomba.

Reaction score
2,585
Per quel che ho sentito ha elogiato l'America e vuole un Europa forte e unita, in pratica è contro le piazze piene di zecche :muhahah:

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,802
A dieci anni dall'ultimo spettacolo ("I Dieci Comandamenti") Roberto Benigni con un nuovo show evento, dal titolo "Il Sogno".

L'attore e registra Premio Oscar descrive così il programma: "Stupore, sorpresa, verità, bellezza: ci metterò tutta la mia gioia e il mio sentimento. Nel corso dello spettacolo si parlerà di noi, dell’Europa, del mondo, della nostra vita. Si parlerà delle nostre aspirazioni e soprattutto dei nostri sogni. E io sono un grande sognatore. E siccome, come dice il Poeta, i grandi sognatori non sognano mai da soli, sogneremo tutti insieme".

L'appuntamento è per mercoledì 19 marzo, in prima serata, su Rai 1.
Non l'ho visto e non ho nessuna intenzione di vederlo in differita. Per quanto mi riguarda, un altra zecca da spedire in Nord Corea, con viaggio di sola andata.

Alto