Roberta Bruzzone vs Milo Infante. E lascia il programma.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,098
Bruzzone approda a Quarto Grado.
G7afVgqX0AA5CL_

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,720
Ho visto un po' di video su twitter e milo tira sempre un po' di bordate sottili alla sbruzzone.

Ho letto pure che ore 14 ha aumentato lo share quando è andata via

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,098
Ho visto un po' di video su twitter e milo tira sempre un po' di bordate sottili alla sbruzzone.

Ho letto pure che ore 14 ha aumentato lo share quando è andata via
Si, pure ieri pomeriggio sulla sua affermazione che Stasi e Poggi non si erano toccati.

Lo share è aumentato per il caso di Tatiana. Dubito che la Bruzzone sia influente ormai, la trasmissione ha un suo pubblico fedelissimo a prescindere.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,033
La criminologa Roberta Bruzzone ha lasciato il programma Rai2 Ore14, condotto da Milo Infante, dopo un duro scontro in diretta avvenuto il 27 novembre, e da allora è "scomparsa" dalla trasmissione. La tensione è esplosa durante una puntata sul caso Garlasco, quando la Bruzzone ha invitato conduttore e ospiti a "Leggetevi i verbali prima di commentarli", frase che Infante ha interpretato come un attacco alla professionalità del programma, replicando: "Lo facciamo anche noi lo sforzo di leggerli, non li ha letti solo lei". La Bruzzone non è più apparsa nel programma e i suoi messaggi sui social alimentano l'ipotesi di un addio definitivo.

La classica sfondata, arrivata al successo grazie esclusivamente a doti cerebro-professionali, ma certo.

Vaya con Dios.

Alto