Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Trump: "Congratulazioni al Cardinale Robert Francis Prevost, appena nominato Papa. È un grande onore sapere che è il primo Papa americano. Che emozione, e che grande onore per il nostro Paese. Non vedo l'ora di incontrare Papa Leone XIV. Sarà un momento davvero significativo!"
Francamente mi ha sorpreso, come straniero pensavo facessero il Filippino, ma sto giro credevo che facessero Papa un italiano, soprattutto per la celerità, alla quarta votazione, come non accadeva da 150 anni.
Francamente mi ha sorpreso, come straniero pensavo facessero il Filippino, ma sto giro credevo che facessero Papa un italiano, soprattutto per la celerità, alla quarta votazione, come non accadeva da 150 anni.
A primo impatto non mi ha dato una buona impressione, vediamo come si muoverà in questi primi giorni di papato.
Comunque non è vero che la piazza era fredda, a momenti ci stavano i cori da stadio!
Saranno rimasti delusi quelli che inquadravano nelle prime file che speravano in un papa della loro nazione