Prende la metà dell'ingaggio di De Jong.
A Aron Senior Member Registrato 28 Aprile 2014 Messaggi 18,179 Reaction score 500 16 Dicembre 2015 #11 Prende la metà dell'ingaggio di De Jong.
Ma che ooh New member Registrato 9 Luglio 2015 Messaggi 3,076 Reaction score 1 26 Dicembre 2015 #12 Io i giocatori che fanno un'annata così dal nulla, dopo anni mediocri non mi fido molto, anche se è vero che lui sta facendo cose inumane
Io i giocatori che fanno un'annata così dal nulla, dopo anni mediocri non mi fido molto, anche se è vero che lui sta facendo cose inumane
Jino Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 59,919 Reaction score 7,070 26 Dicembre 2015 #13 Ma che ooh ha scritto: Io i giocatori che fanno un'annata così dal nulla, dopo anni mediocri non mi fido molto, anche se è vero che lui sta facendo cose inumane Clicca per allargare... Si un'annata vuol dire sempre poco e nulla, affermarsi è relativamente facile, confermarsi il difficile.
Ma che ooh ha scritto: Io i giocatori che fanno un'annata così dal nulla, dopo anni mediocri non mi fido molto, anche se è vero che lui sta facendo cose inumane Clicca per allargare... Si un'annata vuol dire sempre poco e nulla, affermarsi è relativamente facile, confermarsi il difficile.
Ma che ooh New member Registrato 9 Luglio 2015 Messaggi 3,076 Reaction score 1 26 Dicembre 2015 #14 Jino ha scritto: Si un'annata vuol dire sempre poco e nulla, affermarsi è relativamente facile, confermarsi il difficile. Clicca per allargare... Esatto.
Jino ha scritto: Si un'annata vuol dire sempre poco e nulla, affermarsi è relativamente facile, confermarsi il difficile. Clicca per allargare... Esatto.