B
beach'o'61
Guest
Ciao a tutti, sono nuovo, ma lettore già da diverso tempo; complimenti a tutti per la competenza e per l'accuratezza delle news! Il mio primo ricordo rossonero risale al 69', dalla finale di Madrid con l'Ajax, e ricordo ancora nitidamente che i miei mi obbligarono ad addormentarmi quando il Milan era sul 3 a 1...ma fui felice lo stesso
Innamorato del Giannino da Alessandria, non il campione più vincente in assoluto che abbiamo avuto, ( Baresi, Maldini, e tutta la banda di quell' epoca, molto di più ) ma campione di eleganza e umanità indimenticabile, un vero signore, un simbolo, anche di un tempo che non c'è più.
Tifoso non evoluto, spero di poter tornare a gioire un giorno o l'altro, insieme a
voi!

Innamorato del Giannino da Alessandria, non il campione più vincente in assoluto che abbiamo avuto, ( Baresi, Maldini, e tutta la banda di quell' epoca, molto di più ) ma campione di eleganza e umanità indimenticabile, un vero signore, un simbolo, anche di un tempo che non c'è più.
Tifoso non evoluto, spero di poter tornare a gioire un giorno o l'altro, insieme a