E' sempre rotto vero, ma con 16 gol stagionali.... inutile dire che con un Dybala non saremmo nemmeno qui a parlare del Milan in champions o no.... avesse giocato anche solo 10 partite ci avrebbe portato punti.... altro che Origi e CDK.... obrobri....
Ripeto che Dybala l'avrei preso senza pensarci.
Ma non credere che Dybala abbia fatto una stagione stratosferica.
Di quei gol 11 gol in campionato e ben 4 rigori. Certo quei 7 gol sono nettamente meglio dei nostri attacanti di melma che sono CDK origi rebic e Ibra messi insieme... Ma alla fine non avrebbe cambiato nulla in campionato.
Certo poi magari ci dava una bella mano in coppa Italia (ma non credo visto che pioli in coppa faceva comunque giocare le riserve), in supercoppa e in Champions...
Il nostro problema e che Dybala renderebbe meglio in un attacco a 2 ma con 2 punte sacrifichi automaticamente Leao cosa impensabile.
Quindi pensi a un 4321 assimetrico con Leao esterno sinistro e Dybala sul centro destra.
Ma così sarebbe stato meglio avere un Theo sulla destra invece che sulla sinistra.
I nostri 2 fenomeni della sinistra cercano la larghezza. La larghezza e più difficile da sfruttare per Theo con Leao che e già sulla linea di bordo campo. Invece se giocasse sulla destra con Dybala che si accentra avrebbe avuto lo spazio necessario.
Ma noi sulla destra abbiamo giocatori che non spingono.
Insomma era un incastro difficile... Anche se io l'avrei tentato. Sempre meglio mettere giocatori di qualità in rosa. Poi e un problema del tecnico farli convivere al meglio.