Rivoluzione Milan: Bakayoko, Florentino e Pessina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,231
Reaction score
28,166
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 13 agosto, il Milan è pronto a rivoluzionare il centrocampo. La società rossonera punta tre obiettivi: Bakayoko, Florentino e Pessina.

Resterà anche Pobega.

Seguiranno aggiornamenti

Sempre la GDS: Bakayoko più vicino al Milan. Il francese ha deciso di dimezzarsi l'ingaggio a 3 mln. Va trovato l'accordo col Chelsea, che chiede 20. Il club rossonero offre 15. Se andrà in porto, Bakayoko non sarà l'unico rinforzo in mediana. Piace sempre Pessina, per il quale il Milan ha il 50% sulla futura rivendita. Quindi potrebbe arrivare a metà prezzo. I rossoneri lo valutano 12 mln (quindi 6). L'Atalanta ancora non ha fatto il prezzo. L'altro nome è Florentino, che potrebbe sbarcare in rossonero in prestito con obbligo. Il Benfica lo valuta 30 mln.

Tuttosport: il Chelsea spara alto per Bakayoko, 35 mln. Il Milan vuole arrivare al massimo a 20.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
Mah. Arrivassero ipoteticamente tutti e tre, avremmo speso una valanga di soldi per arrivare ancora sesti...non capisco perchè ci si concentri tanto sul mediano di riserva, quando abbiamo delle voragini scoperte nella formazione titolare.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 13 agosto, il Milan è pronto a rivoluzionare il centrocampo. La società rossonera punta tre obiettivi: Bakayoko, Florentino e Pessina.

Seguiranno aggiornamenti

Potenzialmente sono 3 mediocri tutti e 3,nessun "quid" nessuna speranza per qualcosa di meglio. Mi farei andar bene Pessina come jolly/quarto/quinto centrocampista
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,242
Reaction score
11,771
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 13 agosto, il Milan è pronto a rivoluzionare il centrocampo. La società rossonera punta tre obiettivi: Bakayoko, Florentino e Pessina.

Seguiranno aggiornamenti
Nomi orrendi. Non se ne salva uno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,231
Reaction score
28,166
Sempre la GDS: Bakayoko più vicino al Milan. Il francese ha deciso di dimezzarsi l'ingaggio a 3 mln. Va trovato l'accordo col Chelsea, che chiede 20. Il club rossonero offre 15. Se andrà in porto, Bakayoko non sarà l'unico rinforzo in mediana. Piace sempre Pessina, per il quale il Milan ha il 50% sulla futura rivendita. Quindi potrebbe arrivare a metà prezzo. I rossoneri lo valutano 12 mln (quindi 6). L'Atalanta ancora non ha fatto il prezzo. L'altro nome è Florentino, che potrebbe sbarcare in rossonero in prestito con obbligo. Il Benfica lo valuta 30 mln.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,231
Reaction score
28,166
Tuttosport: il Chelsea spara alto per Bakayoko, 35 mln. Il Milan vuole arrivare al massimo a 20.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,790
Reaction score
1,103
l'unico che mi dice qualcosa è bakayoko.
pessina a parer mio ha fatto una buona stagione, ma usato da trequartista. monetizzerei.
florentino non ho la minima idea di chi sia. ma ho il dubbio della sola alla joao felix...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Bakayoko sarebbe una gran presa.
Ha giá dimostrato che con il suo fisico nel campionato italiano farebbe la differenza. Ha 26 anni, quindi ancora giovane, Penso che sia alternativo a Florentino, che non conosco e quindi non giudico.

Pessina potrebbe servire come 23° in rosa dato che é team formed.
Ma non lo pagherei mai 12 milioni, massimo 8-9. (Il 50% non mi interessa, perché acquistandolo risparmio, ma perdo il guadagno).
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Bakayoko sarebbe una gran presa.
Ha giá dimostrato che con il suo fisico nel campionato italiano farebbe la differenza. Ha 26 anni, quindi ancora giovane, Penso che sia alternativo a Florentino, che non conosco e quindi non giudico.

Pessina potrebbe servire come 23° in rosa dato che é team formed.
Ma non lo pagherei mai 12 milioni, massimo 8-9. (Il 50% non mi interessa, perché acquistandolo risparmio, ma perdo il guadagno).

Infatti, schifare Tiémoué è semplicemente pazzesco. Tra l’altro in 4-2-3-1 ci starebbe alla grandissima, ma aldilà di questo è proprio il livello del giocatore che è alto, perlomeno per quello che dobbiamo fare noi.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
florentino va bene se ce lo danno gratis per due anni in prestito con DIRITTO. pessina forse può andare bene come rincalzo tra centrocampisti e trequartisti. bakayoko costi folli per un altro problematico in squadra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>