Rivoluzione Mediaset: a TSQV dentro Bonolis, fuori Littizzetto

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
Quella non si supera, ricordo Il Segreto piazzato tutti i giorni e tutte le ore, per risparmiare sulle altre cose. Da lì per me è partito il declino vero di Canale 5, trash a parte.
per via di Mediaset che ha il canale in Spagna...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
per via di Mediaset che ha il canale in Spagna...
Poi mi ricordo che un anno ripetettero la stessa strategia (dal pomeridiano alla prima serata) prima con Uomini e Donne e poi con la D'Urso. Cancellati entrambi. :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Finaccia se si considera che lo scorso anno era il re della tv, ma sono praticamente le stesse cose che faceva quando doveva rilanciarsi 10 anni fa a Tale e Quale Show. Molti sui social hanno paragonato questo a quando faceva Sandy Marton :muhahah: .
FIx0WasXMAEk2lh

Intanto recentemente è stato beccato a litigare con la moglie (fan di Obama e degli USA). Mi sa che lei e il figlio lo hanno influenzato in certe scelte, oltre a certi "cantanti" messi in gara a Sanremo.

Reaction score
2,582
Mi sembra strano che Bonolis si abbassi a fare queste cose dopo averle evitate tutta la carriera, ma lo capirei visto che ha rinnovato il contratto con Mediaset e gli hanno concesso di rifare Il Senso Della Vita, e Pier gli avrà chiesto in cambio di adattarsi ad altro. Nell'ultima edizione perdeva spesso contro Ballando
Cmq godo per Littizzetto, sa fare le sue cose e basta, e anche il pubblico di Mediaset l'ha ripudiata nella veste di giudice

Alto