Rivoluzione GF anti-trash: Cesara Buonamici opinionista

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
si poteva immaginare, è un padre molto conservatore cresciuto in Albania

comunque dietro c'è anche altro, perchè la madre stava provando a fermare la produzione GF perchè la figlia per forza veniva usata come preda per fare una coppia reality
ha provato in ogni modo, ma signorini non ne ha mai parlato...ieri ha fatto finta di cadere dalle nuvole, ma sono settimane che si sa tutto
Ho letto che pure le liti con Beatrice sono state un pressing della produzione, perchè non stava succedendo nulla nella casa e gli ascolti sono bassi.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
@fabri47

appena iniziata la puntata, la redazione e signorini mandano il loro video montato per far sembrare tutta colpa della famiglia della ragazza che ha lasciato il gioco per causa degli autori (dal confessionale via senza salutare nessuno...)
che degrado, persone senza esperienza tv trattate come pedine

vediamo se avrà voce in studio per difendersi

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
@fabri47

appena iniziata la puntata, la redazione e signorini mandano il loro video montato per far sembrare tutta colpa della famiglia della ragazza che ha lasciato il gioco per causa degli autori (dal confessionale via senza salutare nessuno...)
che degrado, persone senza esperienza tv trattate come pedine

vediamo se avrà voce in studio per difendersi
Non è la prima volta. Nei reality l'obiettivo degli autori è far uscire il peggio delle persone per fare ascolti. Come anche nelle interviste, tipo quel programmaccio Verissimo, dove lo scopo è far piangere l'ospite.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
Mammamia sto vedendo adesso sta ragazza. Dio mio, che schifo...Cosa non si fa per auditel.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
Mammamia sto vedendo adesso sta ragazza. Dio mio, che schifo...Cosa non si fa per auditel.
sai che mi sta venendo il sospetto che non vada in studio ???
hanno fatto andare quelli che bullizzavano marco bellavia in depressione la scorsa edizione e magari non sta lei

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
sai che mi sta venendo il sospetto che non vada in studio ???
hanno fatto andare quelli che bullizzavano marco bellavia in depressione la scorsa edizione e magari non sta lei
Sì questo è un nuovo caso Bellavia, solo che Bellavia non ci capiva più niente. Questa avrà la lucidità per chiudersi in casa e non farsi vedere più, almeno davanti ai teleschermi. Ed ovviamente, video degli highlights con lei che che soffre e piange a gogo.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
Sì questo è un nuovo caso Bellavia, solo che Bellavia non ci capiva più niente. Questa avrà la lucidità per chiudersi in casa e non farsi vedere più, almeno davanti ai teleschermi. Ed ovviamente, video degli highlights con lei che che soffre e piange a gogo.
stanno travisando tutto: il padre le ha chiesto di andare via perchè la madre non stava bene a vedere la figlia ogni puntata stressata per fare la coppia che piace ai reality e ignorata dalla redazione per provare a contattarla
ora stanno facendo passare che sia il padre padrone che comanda la figlia non femminista

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
Mughini:

"Mio padre era fascista e io uno scapestrato di sinistra, non mi ha mai detto niente"

Signorini:

"Le persone perbene..."

adesso pure un delinquente il padre della ragazza, mentre il fascista è uno perbene :muhahah:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
Essendo albanese è molto facile lo sia
Ste famiglie sono un grosso problema. E' come trovarsi un bel pacco, poi vedi il contenuto e rimani deluso. Mai mi ci imparenterei co sta gente, per carità. Considerando poi che mettere sempre d'accordo le famiglie dei coniugi non è mai una cosa semplice.

Alto