Rivoluzione GF anti-trash: Cesara Buonamici opinionista

Reaction score
2,594
Ascolti prima puntata: 2.994.000 (fino all'1) con il 23.01%. Battuta la replica del Giovane Montalbano su Rai 1 che ha realizzato 3.154.000 spettatori e 18.36% di share.
In realtà il Giovane Montalbano è finito alle 23:30 ed è stato visto da più persone rispetto il GF che è finito alla 1-1:30, perchè ho girato alla 1:25 e c'era ancora.
La cosa divertente è che era pure una replica, che io ho visto per la prima volta, carino ben fatto e finale stagione boom con l'attentato di Falcone.
Il GF è partito bene con tutto l'hype creato dietro per l'antitrash, bisogna vedere come andrà. Ho letto da qualche parte che solo per i primi giorni sarà interrotta la diretta notturna poi riprenderà, anche perchè altrimenti del Grande Fratello inteso come una volta non ne rimane più nulla.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,270
Finalmente un po' di gnocca. Grazie Piersy. Pure la fotografa nata a San Patrignano niente male :D .
per gli amanti multirazziali c'è anche Samira nel tugurio con Anita
l'esaltato Garibaldi ha capito che la figa va tenuta vicina

solo che questa Samira, essendo l'unica ad aver ammesso di voler lavorare in tv dopo il programma, è una super costruita tanto che ha chiesto alle amiche di scrivere appunti ogni giorno di quello che va bene e va male di lei

Andris

Senior Member
Reaction score
14,270
Mi interessa ancora,ma detesto sto programma, ormai diventato anacronistico e dannoso per i giovani. Comunque a me piace Samira, le batte tutte 10 a 0 ?
ti piace il cioccolatino senegalese, buongustaio

ha il fidanzato, modello pure lui

solo Anita è ribaltabile in casa

Lorenzo, dinanzi a loro due si presenta con i mutandoni bianchi e i calzini bianchi
come bruciarsi tutto in un flash, neanche dopo una notte alcolica potrebbe rimediare
peccato perchè i baffi da John Holmes meritano

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
per gli amanti multirazziali c'è anche Samira nel tugurio con Anita
l'esaltato Garibaldi ha capito che la figa va tenuta vicina

solo che questa Samira, essendo l'unica ad aver ammesso di voler lavorare in tv dopo il programma, è una super costruita tanto che ha chiesto alle amiche di scrivere appunti ogni giorno di quello che va bene e va male di lei
Samira è la prof de L'eredità, grande gnocca. Mi sa che quando ritorna il quiz con Pino Insegno vedremo un'altra prof a sto punto.

Alto