Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rivoluzione Canale 5: da luglio Ruota in access e Sarabanda nip in preserale
Salvini attacca Piersilvio: "Ogni volta che accendo la TV su Mediaset, sento dire che è colpa della Lega, come quando cambio su LA7. C'era una volta Silvio..."
Salvini attacca Piersilvio: "Ogni volta che accendo la TV su Mediaset, sento dire che è colpa della Lega, come quando cambio su LA7. C'era una volta Silvio..."
Io l'ho visto per curiosità (non è che lo seguirò, anche una volta al massimo qualche volta guardavo il 7x30) e non mi è dispiaciuto proprio perchè sobrio. A parte l'odioso "mosica" che mi genera conati di vomito, Papi finalmente non ha fatto il pagliaccio.
Io l'ho visto per curiosità (non è che lo seguirò, anche una volta al massimo qualche volta guardavo il 7x30) e non mi è dispiaciuto proprio perchè sobrio. A parte l'odioso "mosica" che mi genera conati di vomito, Papi finalmente non ha fatto il pagliaccio.
Si, pare che lo abbiano "costretto" a causa del passaggio su Canale 5. E' una cosa voluta, infatti su Italia 1 fino a ieri faceva il contrario.
Anche la barba rasata è una mossa ad-hoc (e qui Pier Silvio incredibilmente ha qualcosa in comune con il padre, pure lui voleva i presentatori senza barba ) .