Rivoluzione Canale 5: da luglio Ruota in access e Sarabanda nip in preserale

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,774
Improvvisa e rivoluzionaria mossa da parte di Mediaset, e già anticipata giorni prima da Davide Maggio che ora ha ufficializzato tutto con un nuovo articolo.

Dal 14 luglio su Canale 5, al posto di Paperissima Sprint (che passerà alle 14:00 su Italia 1), partirà La Ruota della Fortuna in access prime time dalle 20:35 condotta da Gerry Scotti, con un nuovo gioco finale.

Mentre dal 21 luglio, dalle 18:50, partirà Sarabanda con concorrenti gente comune, come i vecchi tempi, e con la conduzione di Enrico Papi.

Striscia La Notizia dovrebbe tornare a novembre.

Le dichiarazioni dell'AD Pier Silvio Berlusconi: "Questa programmazione estiva è solo il primo passo di un graduale ma profondo lavoro di evoluzione di Canale 5. Evoluzione che, in totale sintonia con Antonio Ricci, coinvolgerà anche Striscia la Notizia: un contenuto importante, un pezzo di storia della televisione che tornerà in una nuova veste nell’arco della prossima stagione.

Per evolvere bisogna sperimentare. E farlo già dall’estate dimostra la nostra determinazione a rischiare e innovare. Grazie ad Antonio Ricci, grazie di cuore anche a Gerry Scotti e a Enrico Papi e a tutti un sincero augurio di buon lavoro".

Promo della Ruota e comunicato Mediaset nei post successivi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,774
Improvvisa e rivoluzionaria mossa da parte di Mediaset, e già anticipata giorni prima da Davide Maggio che ora ha ufficializzato tutto con un nuovo articolo.

Dal 14 luglio su Canale 5, al posto di Paperissima Sprint (che passerà alle 14:00 su Italia 1), partirà La Ruota della Fortuna in access prime time dalle 20:35 condotta da Gerry Scotti, con un nuovo gioco finale.

Mentre dal 21 luglio, dalle 18:50, partirà Sarabanda con concorrenti gente comune, come i vecchi tempi, e con la conduzione di Enrico Papi.

Striscia La Notizia dovrebbe tornare a novembre.

Le dichiarazioni dell'AD Pier Silvio Berlusconi: "Questa programmazione estiva è solo il primo passo di un graduale ma profondo lavoro di evoluzione di Canale 5. Evoluzione che, in totale sintonia con Antonio Ricci, coinvolgerà anche Striscia la Notizia: un contenuto importante, un pezzo di storia della televisione che tornerà in una nuova veste nell’arco della prossima stagione.

Per evolvere bisogna sperimentare. E farlo già dall’estate dimostra la nostra determinazione a rischiare e innovare. Grazie ad Antonio Ricci, grazie di cuore anche a Gerry Scotti e a Enrico Papi e a tutti un sincero augurio di buon lavoro".

Promo della Ruota e comunicato Mediaset nei post successivi.
Eh questa sì che è una rivoluzione.

Parte ufficialmente la guerra Antonio Ricci contro Pier Silvio :asd: .

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,774
Come annunciato da Cairo nella presentazione palinsesti, l'inviato Pinuccio va a La7, e ai microfoni di Fanpage dà la colpa a Pier Silvio Berlusconi, alludendo al fatto che forse Striscia potrebbe non avere più futuro. Le sue parole: "Io con Antonio (Ricci n.d.s.) mi sento giornalmente sui casi che abbiamo fatto in questi mesi, compreso l'ultimo, il caso Sanremo. Ma è da Mediaset che non ho notizie, quindi per ora faccio questa cosa con La7 a cui tenevo molto perché è un mio programma. Al resto ci penserò nel caso dopo. Il rapporto personale con Antonio Ricci non cambia. Il rapporto con Mediaset è un'altra cosa. Non è stato facile lavorare in queste condizioni quando senti che non c'è completa fiducia".

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Ottimo, anche Passaparola meriterebbe di tornare (con tanto di letterine).

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,774
Sarabanda in preserale sul 5 fece male ricordo, seppur con Mammucari. Inoltre Papi con ogni cosa fatta sul quinto canale è sempre andato male. Va bene su Italia 1 a mio avviso. Vediamo...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,167
Ottimo, anche Passaparola meriterebbe di tornare (con tanto di letterine).

Ehhhh delle letterine ho un bel po' di ricordi... manuali :muhahah:
L'orario con famiglia pre-cena non era adatto, quindi spesso mi affidavo agli articoli fotografici di Tv Sorrisi e canzoni.
Parliamo del massimo periodo di esplosione ormonale.

E sì, lo dico, anche la piersilvia ha avuto le sue eiaculazioni dedicate :muhahah:

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,251
Mettetemi Zelig il venerdì e richiamate la Gialappa's con mai dire gol.

Alto