Rivera:"Gattuso uomo giusto? Solo se vince".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,256
Gianni Rivera sul Milan e su Rino Gattuso:"Se Gattuso può essere l'uomo giusto per questo Milan? Gli uomini giusti sono quelli che vincono. Quindi, finchè non vince non è l'uomo giusto".
[FONT=&quot]
[/FONT]

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
immenso Rivera quanto vorrei un tuo riavvicinamento al Milan insieme a paolo maldini

Io invece no, Rivera è una persona che a a cuore solo se stesso. Per anni ha goduto di ogni nostra sconfitta per semplice antipatia personale con Berlusconi.

E' stato un fuoriclasse enorme della nostra storia, ma come uomo/tifoso...mah...

Faccio un parallelo: io quando vedo Mazzola parlare dell'Inter vedo proprio che ne è innamorato perso, quando vedo Rivera parlare del Milan sembra sempre che trovi un modo per lanciare frecciate o prenderci in giro.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Gianni Rivera sul Milan e su Rino Gattuso:"Se Gattuso può essere l'uomo giusto per questo Milan? Gli uomini giusti sono quelli che vincono. Quindi, finchè non vince non è l'uomo giusto".
[FONT=&quot]
[/FONT]
I risultati sono frutto del lavoro, e non di casualità, e va valutato anche esso. Sul punto, apprezziamo le considerazioni di Maldini: non è esigibile da Gattuso la qualificazione alla Champions League tramite il campionato, considerato il divario in classifica imputabile prevalentemente al lavoro di altri. Ma può legittimamente pretendersi un certo tipo di andamento nelle Coppe, da cui si trarranno le necessarie valutazioni sulla capacità della squadra di acquisire mentalità vincente, e su quella correlata di trasmetterla da parte dell'allenatore. Lì si parranno le qualità di Gattuso come trainer, tattico, motivatore. :sisi:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,715
Io invece no, Rivera è una persona che a a cuore solo se stesso. Per anni ha goduto di ogni nostra sconfitta per semplice antipatia personale con Berlusconi.

E' stato un fuoriclasse enorme della nostra storia, ma come uomo/tifoso...mah...

Faccio un parallelo: io quando vedo Mazzola parlare dell'Inter vedo proprio che ne è innamorato perso, quando vedo Rivera parlare del Milan sembra sempre che trovi un modo per lanciare frecciate o prenderci in giro.

Diciamo che Mazzola è stato trattato leggermente meglio di Rivera dalla stampa asservita di Berlusconi...
Non ci rendiamo conto del vuoto che quell'uomo ha coscientemente creato cancellando tutto il nostro passato prima del suo avvento.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
Diciamo che Mazzola è stato trattato leggermente meglio di Rivera dalla stampa asservita di Berlusconi...
Non ci rendiamo conto del vuoto che quell'uomo ha coscientemente creato cancellando tutto il nostro passato prima del suo avvento.

Se tu ami il Milan, a prescindere dal tuo credo politico o antipatie personali gioisci delle vittorie..
Perfino Bertinotti quando parlava di Milan era più amorevole di Rivera..

Uno che due anni fa ha detto che teneva all'alessandria più che al Milan...dai

Alto