Risolto il problema di punizioni e rigori

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,124
Reaction score
10,767
L'unica, ma proprio a sforzarsi, nota lieta del ritorno di Balotelli. Non saremo più costretti a vedere il sushi tirare le punizioni. E' vero, avrei preferito le tirasse qualcun'altro, ma tanto non arriverà. Non ci credo più neanch'io.
`
`
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,039
Reaction score
13,101
L'unica, ma proprio a sforzarsi, nota lieta del ritorno di Balotelli. Non saremo più costretti a vedere il sushi tirare le punizioni. E' vero, avrei preferito le tirasse qualcun'altro, ma tanto non arriverà. Non ci credo più neanch'io.

Per tirare deve prima scendere in campo :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,534
Reaction score
1,791
No no, il problema deve ancora sussistere perché averlo risolto significherebbe vedere Balofeci titolare e il decerebrato deve starsene in panchina, quanto più possibile.
 
Alto