Riso:"Tonali in Premier? Ecco perchè".

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Ancora Riso a Sky:"Perchè Tonali è andato via? Oggi la Premier è l'NBA, l'Olimpo del calcio. Quando arriva il Newcastle che ha la proprietà più grande al mondo, con grande margine di crescita, è una grande opportunità da cogliere:"
Ma cosa dice, è andato via perché Furlani e Moncada lo hanno rapito e minacciato di morte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,029
Ancora Riso a Sky:"Perchè Tonali è andato via? Oggi la Premier è l'NBA, l'Olimpo del calcio. Quando arriva il Newcastle che ha la proprietà più grande al mondo, con grande margine di crescita, è una grande opportunità da cogliere:"
l'olimpo è la Saudi Arabia , bro

Reaction score
1,933
Ah ma quindi non è stato minacciato pistola alla tempia di accettare la proposta del niucastel

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Prendete il tutto con le pinze, io di solito non mi lascio andare a certo tipi di dichiarazione, ma giusto 3 giorni fa', una persona a me cara e molto fidata, mi ha svelato due retroscena, la prima riguardo Adli, che avrebbe avuto grosse parole con Pioli, e l altra che il procuratore di Tonali era arrivato in sede chiedendo un grosso aumento di stipendio, e la risposta è stata negativa visto che lo avevano appena aumentato e che se voleva di più di cercare un altra squadra che portasse 80 mln. è così è stato.
non ce lo vedo adli che alza la voce contro pioli, altrimenti avrebbe fatto la stessa fine di saele.

in quanto a tonali, ci hanno guadagnato tutti con la sua cessione, lui per primo.
quindi dispiace per come sono andate le cose, ma il suo sacrificio a noi è servito, e a lui anche.

Alto