Riso: "Tonali è triste ma lotta, salverà tanti ragazzi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,624
Lo sapevo che saremmo passati da Cardinale Out perché ha venduto Tonali a Cardinale ha venduto perché sapeva quindi è complice e colpevole in ogni caso. A qualcuno l’allontanamento di Maldini ancora non va giù.
Tonali invece uomo di M.

Reaction score
2,096
A parte il fatto che il ludopatico è bugiardo.
Mai sentito ammettere a un ludopatico quanto punta...
Ma su dai.
Chissà in che giro si sono infilati (tutti quanti) chi più chi meno.
E badate bene che per me l?ipotesi di estorsione da parte di organizzazioni criminali resta fortemente in piedi.

Ciò che mi fa specie è che si tratta non solo di ragazzi dai 23 ai 25 anni (queste cose uno se le aspetterebbe da gente a fine carriera e senza molte prospettive), ma di ragazzi sempre descritti come "bravi".
Chissà che ci sta sotto...

Reaction score
35,042
Ma su dai.
Chissà in che giro si sono infilati (tutti quanti) chi più chi meno.
E badate bene che per me l?ipotesi di estorsione da parte di organizzazioni criminali resta fortemente in piedi.

Ciò che mi fa specie è che si tratta non solo di ragazzi dai 23 ai 25 anni (queste cose uno se le aspetterebbe da gente a fine carriera e senza molte prospettive), ma di ragazzi sempre descritti come "bravi".
Chissà che ci sta sotto...
Appunto.

nybreath

Member
Reaction score
1,083
Dopo questa vicenda la cessione di Tonali acquista un senso.
Sapevano qualcosa e con l'agente hanno messo su la cessione in fretta e furia.

per quanto abbia senso e per quanto mi piace pensare che hanno fatto la mossa geniale, senza nemmeno un indizio non riesco a dire che sia cosi, continuo a pensarci ma poi di concreto non ho niente

Reaction score
874
Abbiamo capito che ci prendono per tontoloni (per non usare parole volgari), ma dubito che Chinè lo sia. O gli danno qualcosa di grosso o si farà tre anni

Reaction score
874
Dopo questa vicenda la cessione di Tonali acquista un senso.
Sapevano qualcosa e con l'agente hanno messo su la cessione in fretta e furia.
Io credo lo abbiano venduto perchè l'offerta era buona ed era l'unico vendibile a quelle cifre tolti Teo Leao e Maignan.
Avrei capito se lo avessero venduto a 40 mln.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Abbiamo capito che ci prendono per tontoloni (per non usare parole volgari), ma dubito che Chinè lo sia. O gli danno qualcosa di grosso o si farà tre anni
Fagioli ha appena preso 7 mesi (+5 con la condizionale di fare uscite pubbliche sulla sensibilizzazione della dipendenza) e non penso cambi molto tra i due, se come dicono non ha scommesso sul Milan. Confesserebbe prima del deferimento (come Fagioli) e quindi avrebbe "diritto" allo stesso sconto. Vediamo, ma se ha scommesso sul calcio senza frode sportiva si prende pure lui al max 1 anno.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,815
Il procuratore di Tonali da Londra, a una conferenza con Gravina, a Sky Sport:

"Sandro è scosso ma ha già iniziato a combattere.
È iniziata la sua partita più importante contro una malattia, ma lui ci ha abituati a grandi partite, solitamente vince
L’esperienza di Sandro salverà la vita di altri ragazzi.

Grazie al presidente Gravina per quello che ha detto, e al Newcastle che è molto vicino a Sandro

Lui è sotto shock, è scosso e triste.
Sandro si allena, e sabato potrebbe anche giocare (il Newcastle sfida il Crystal Palace ndr).
Ha capito che deve affrontare questo problema in maniera determinata.
Il club in questo momento è assolutamente al suo fianco".
"Salverà tanti ragazzi"

E permettono pure a questo disgraziato di dire cose simili?
Cosa dobbiamo fare? Ringraziarlo?

Nessuna pietà. Ne per lui ne per nessun'altra giocatore. Pure se indossa ancora la nostra maglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto