Riso:"Tonali? Addio al Milan, perchè stava cambiando".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,372
Ancora Riso sull'addio di Tonali al Milan:"Avevamo avuto la sensazione che il Milan fosse diverso. Io conosco bene il Milan e non mi dava la sensazione del Milan storico. Parlando con Sandro abbiamo fatto un ragionamento di andare in Premier League, era una sfida che lo affascinava. Lui ha avuto il coraggio perché era uno dei giocatori più importanti e aveva vinto uno scudetto, ha avuto il coraggio di andare via, è stato visionario. Difficile? Molto, per lui difficilissimo, nelle prime settimane lo vedevo triste e poi ha preso le misure e si è imposto come sempre"

images
`
`

Reaction score
6,748
Ancora Riso sull'addio di Tonali al Milan:"Avevamo avuto la sensazione che il Milan fosse diverso. Io conosco bene il Milan e non mi dava la sensazione del Milan storico. Parlando con Sandro abbiamo fatto un ragionamento di andare in Premier League, era una sfida che lo affascinava. Lui ha avuto il coraggio perché era uno dei giocatori più importanti e aveva vinto uno scudetto, ha avuto il coraggio di andare via, è stato visionario. Difficile? Molto, per lui difficilissimo, nelle prime settimane lo vedevo triste e poi ha preso le misure e si è imposto come sempre"

images
Hanno visto bene.
Però peccato, è in premier ma non nelle squadre più forti, tralasciando il discorso economico non so se sia davvero soddisfatto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,372
Hanno visto bene.
Però peccato, è in premier ma non nelle squadre più forti, tralasciando il discorso economico non so se sia davvero soddisfatto.

Beh, per valore che gli è stato attribuito, status e stipendio direi che gli è andata di lusso

Reaction score
5,375
Un visionario... immagino quale grande visione l'abbia condotto poi al Tottenham dove potrebbe retrocedere...

Reaction score
3,923

images
E poi c'è la parte che non si racconta, ovvero "la persuasione" della nostra illuminata proprietà, per fare plusvalenza e "reinvestire" tutto in giocatori fenomenali del calibro di "Musah, Loftus, Okafor", roba da corte penale dell'Aia.

Reaction score
7,792
va bene tutto, ma ora gioca in un Tottenham fallimentare da anni, venduto da un progetto Newcastle fallito nel giro di 2-3 anni.

Noi siamo quello che siamo, ma diciamo che i 7+2 milioni all'anno con i bonus, magari hanno influito un tantino di più delle ambizioni dell'attuale Milan. Facile scaricare su Cardinale e soci, è come sparare sulla croce rossa con loro.

Dica semplicemente che il calciatore è diventato straricco andando via dal Milan e lui procuratore ha preso una paccata di milioni dai due trasferimenti.

Reaction score
6,748
Secondo me se fosse rimasto Maldini sarebbe rimasto anche Tonali, pur guadagnando di meno.
Avrà capito che il Milan stava prendendo una brutta piega e che non era dispiaciuto ad incassare un bel po' di dindini, inoltre resta il dubbio se il Milan fosse a conoscenza del problema delle scommesse.

Giofa

Junior Member
Reaction score
3,113
Ragazzi però ci siamo dimenticati cosa è successo subito dopo il trasferimento? Tonali è stato squalificato per un anno. In Italia sarebbe stato bersagliato e forse non si sarebbe più ripreso. E la dirigenza sarebbe stata insultata per aver rinunciato a un sacco di soldi per tenere Filippo champagne.
Detto questo lo riprenderei domani mattina, ma volevo solo ricordare il quadro completo della vicenda

Reaction score
2,724

images

Tutto quello che vuoianlo hai portato in una squadra di mezza classifica e in un'altra che sta lottando per non retrocedere da due anni, non saremmo il Milan migliore che verrà ricordato negli albi ma il salto di qualità mica lo ha fatto

Alto