Rischio giocatori contro Gattuso ed Europa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,019
Reaction score
2,573
Come riportato da Pellegatti, con la decisione di Gattuso di portare tutti in ritiro punitivo, c'è il rischio che i giocatori si schierino contro il tecnico, ed a quel punto a rischio non sarebbe solo la Champions ma anche l'Europa League. Nessuno può immaginare quello che accadrà contro il Bologna così come nessuno poteva immaginare questo finale di campionato

Ed il discorso di Gazidis... --) http://www.milanworld.net/milan-discorso-di-gazidis-non-recepito-dai-giocatori-vt75934-new-post.html

quindi alla fine per gestire uno spogliatoio non era cosi semplice come molti qui dentro andavano dicendo, manco l'aurea di maldini e leonardo basta
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,864
Reaction score
4,877
Una delle grandi doti che molti millantavano su Gattuso c'era quello di fare gruppo e farsi amare dai giocatori... :muhahah:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,005
Reaction score
9,968
io sono il capo scemo :sticazzi:

no a parte gli scherzi, se per il capo non c'è rispetto, sono comportamenti molto comuni secondo me

Si beh, non volevo dirlo ma nemmeno io vengo cazziato, sono quello che cazzia.

Ma di certo, non lo sono diventato (nel mio piccolo eh) perchè credevo di poter fare quel cavolo che volevo appena il mio principale si dimostrava un po' scemo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma davvero si giustificano ancora i giocatori?
Che poi è sbagliato anche fare di tutta l'erba un fascio perchè sono convinto che nel gruppo ci siano anche ragazzi serissimi che nemmeno si sognano di discutere allenatore o società e che mai hanno mancato di impegno e serietà.
Ma mi pare evidente ormai che nella squadra ci siano mele marce che devono essere cacciate subito a km lontane da Milanello.

E' sicuro che tutta questa situazione è dovuta a atteggiamenti superficiali dopo la sconfitta di Torino. Sicuro che alcuni si siano comportati con leggerezza mostrando che fondamentalmente non gliene frega proprio nulla nè di perdere nè tantomeno di andare in Champions.

Tra l'altro codesti giocatori che citi quando poi scendono in campo fanno schifo, per cui hanno ben poco da recriminare. A me sembrano tutte scuse.

aspetta fammi i nomi di quelli poco seri, così ne parliamo.

io guarda, li capisco. la gestione è pessima. se tu sei gestito male ti comporti senza serietà è così da sempre e dappertutto. non è un caso era un disastro annunciato. lo dicevo spesso mesi fa che arrivate le sconfitte sarebbero arrivati anche questi casini. è sempre così.
a parte l'allenatore scarso e delegittimato, non sostituirlo è stata la mazzata.

errore da principianti, e agli occhi dei calciatori questo cuba parecchio...
 

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
Sinceramente avevo più di un sospetto. Perchè che Gattuso sia un incompetente ci sta, ma sicuramente è uno che sa cosa significhi indossare la maglia del Milan e degli atteggiamenti/comportamenti da tenere per essere all'altezza.
Se lo abbiamo visto così scazzato ultimamente direi che i motivi non erano un bla bla o chiacchiere da bar, ma cose molto serie, che c'entrano poco con la tattica.

Così giusto per rimarcare, dalla gestione Berlusconi in poi, cioè negli ultimi 32 anni, a memoria non ricordo nessun ritiro punitivo, questo per dire quanto sia inaudita e grave la situazione per la storia del Milan. Nemmeno quando siamo arrivati dodicesimi. E a prendere questa decisione sono stati uomini che la storia del Milan l'hanno scritta, che sanno bene la portata di una decisione simile.
Sì ma non è che questo esoneri lui dalle responsabilità, anzi per me le accentua, perché se si è reso conto che il gruppo non lo segue più (e nessuno meglio di lui può capirlo, avendo giocato ad altissimo livello per 15 anni, con tanti allenatori) doveva avere l'onestà intellettuale per farsi da parte, e se fosse stato un problema di soldi (che per carità, fanno gola a tutti) poteva parlare con la società e mettersi d'accordo per una buonuscita, non saremmo andati in fallimento per quello, invece così in fallimento sono andati tutti gli obiettivi della società.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Avrei troppo voluto vedere un Ibra in una situazione del genere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>