Riscatto Bakayoko: due pericoli.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,912
Reaction score
4,577
Baka vuole rimanere, quindi se troviamo l'accordo con il Chelsea è fatta, l'ingaggio glielo confermano ma lo spalmano su più anni di contratto.

Leonardo forse proverà un prestito oneroso, magari di due anni anche, con obbligo di riscatto, sicuramente per aggirare il FFP si dovrà inventare qualcosa.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,715
Reaction score
12,656
Come riportato da calciomercato.com, riguardo il riscatto di Bakayoko (rossoneri intenzionati a portare avanti l'operazione) il Milan ha avvisato il Chelsea di voler evitare due pericoli: l'inserimento di un altro giocatore nella trattativa (si è parlato di Kessie ma il club rossonero sarebbe disposto a cederlo solo in cambio di una offerta fuori mercato) e la concorrenza di altri club disposti ad alzare la posta per prendere direttamente dal Chelsea il centrocampista. Il Milan vuole riscattare Bakayoko, ma rispettando il FPF.
Il problema non si porrebbe se il Milan esercitasse il diritto di riscatto. In caso contrario è chiaro che il Milan dovrebbe trovare un accordo col Chelsea di altro tipo. È probabile che il Milan voglia pagare il meno possibile il cartellino di Bakayoko, spuntando ancora qualcosa dai 35 milioni previsti. In ogni caso devo dire che 35 milioni Bakayoko li vale tutti ad oggi.
 
Alto
head>