Riparte la giostra covid scuola. Ministro Bianchi:"Dopo gli anziani terza dose ai docenti"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
A breve riparte la retorica sulla scuola in presenza da tutelare ad ogni costo.

Il generale Figliuolo, secondo il ministro dell'istruzione Bianchi, avrebbe promesso di avere gli insegnanti come priorità anche per la terza dose e non in base all'età proprio come per la prima e seconda dose (fecero Astrazeneca in molti).

"Il generale Figliuolo mi ha garantito che dopo gli 80enni tutti gli insegnanti saranno assolutamente in priorità per la terza dose".


Ansa
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
hip hip si riparte, i sei mesi sono passati dalla dose di marzo e serve la ricarica
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
A breve riparte la retorica sulla scuola in presenza da tutelare ad ogni costo.

Il generale Figliuolo, secondo il ministro dell'istruzione Bianchi, avrebbe promesso di avere gli insegnanti come priorità anche per la terza dose e non in base all'età proprio come per la prima e seconda dose (fecero Astrazeneca in molti).

"Il generale Figliuolo mi ha garantito che dopo gli 80enni tutti gli insegnanti saranno assolutamente in priorità per la terza dose".


Ansa
Benissimo, io me ne farei anche 100 di dosi
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
Benissimo, io me ne farei anche 100 di dosi
quando ero bambino c'era lo sciroppo per la tosse alla fragola se ben ricordo, ero contento di avere la tosse per rimediare il cucchiaio grosso dello sciroppo dolce e saporito che non mi sembrava neanche una medicina.
solo che non è mai successo niente di male per lo sciroppo alla fragola e nessuno mi obbligava a prenderlo se stavo bene...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Nella scuola dove insegna mia madre hanno già chiuso 2 classi e una sua collega,vaccinata, rischia di essere intubata. Molto bene…
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
Nella scuola dove insegna mia madre hanno già chiuso 2 classi e una sua collega,vaccinata, rischia di essere intubata. Molto bene…
le chiusure delle classi sono una costante dal primo giorno di scuola, tanto che a settembre chiesero di modificare i criteri di quarantena ad hoc
 
Alto
head>