Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rio Ave - Milan: 1 ottobre 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.
Non conosco il reale valore del Rio Ave...ma arrivare a questa gara fondamentale con una formazione del genere qualche brivido me lo fa correre lungo la schiena. Stasera sarà fondamentale che i giocatori più rodati del Milan (Calha, Kessie, Bennacer, Theo e Kjaer) facciano la differenza. Tra Maldini, Diaz e Saele c'è tanta tanta inesperienza. Ho paura di cosa potrebbe succedere se la gara si indirizzasse male per sfiga da subito...
...ma passare il turno è FONDAMENTALE. Anche per quello che potremmo attenderci da qui a lunedì.
Dobbiamo sperare che Calhanoglu sia in super forma come contro il Bodo... altrimenti la vedo dura.
Vediamo se pagherà la scelta di mettere Maldini titolare, io ho i miei seri dubbi. Vediamo
Difesa e cc sono quelli titolari (attualmente) tranne Romagnoli che comunque offre le stesse prestazioni altalenanti di Gabbia.
Andare a casa sarebbe tragico, non ci voglio nemmeno pensare.