Rio Ave - Milan: 1 ottobre 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Fondamentale chiudere la pratica nei primi 45 minuti per poi rifiatare nel secondo tempo. La stagione è lunga e impegnativa dobbiamo crescere anche dal punto di vista della gestione delle partite per non arrivare sfiancati al rush finale.

Condivido. Anche se, tranne col Bodo, sia contro il Bologna che contro il Crotone dal 70 in avanti abbiamo gestito abbastanza tranquillamente.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Fondamentale chiudere la pratica nei primi 45 minuti per poi rifiatare nel secondo tempo. La stagione è lunga e impegnativa dobbiamo crescere anche dal punto di vista della gestione delle partite per non arrivare sfiancati al rush finale.

Firemerei con il sangue per una vittoria ai rigori dopo 120' di battaglia
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
La probabile formazione dalla GDS

Dietro Colombo (o Leao) in tre per due maglie.

Donnarumma
Calabria
Kjaer
Gabbia
Theo
Bennacer
Kessie
Saele (Diaz)
Calhanoglu
Castillejo (Diaz)
Colombo (Leao)

Mah, per me Leao è palesemente un esterno, altro che centravanti.. io giocherei con Leao Chala Casti dietro Colombo
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Mah, per me Leao è palesemente un esterno, altro che centravanti.. io giocherei con Leao Chala Casti dietro Colombo

Anche per me, però inizierei a provarlo a destra per vedere se e come si adatta.
Questo nel caso in cui non arrivasse nessun altro.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
La probabile formazione dalla GDS

Dietro Colombo (o Leao) in tre per due maglie.

Donnarumma
Calabria
Kjaer
Gabbia
Theo
Bennacer
Kessie
Saele (Diaz)
Calhanoglu
Castillejo (Diaz)
Colombo (Leao)

spero ci sia Diaz su una delle 2 fasce. Saele e Casti tanta corsa, ma qualità pochissima
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Io spero che consideri Leao prima punta solo perchè è assente ibra.. altrimenti non si spiega. è palesemente un esterno
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,252
Reaction score
11,783
La probabile formazione dalla GDS

Dietro Colombo (o Leao) in tre per due maglie.

Donnarumma
Calabria
Kjaer
Gabbia
Theo
Bennacer
Kessie
Saele (Diaz)
Calhanoglu
Castillejo (Diaz)
Colombo (Leao)
Io giocherei con Castillejo, Calhanoglu e Diaz dietro Colombo. Mi sembra sia l’attacco che oggi dia più garanzie.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,252
Reaction score
11,783
Fondamentale chiudere la pratica nei primi 45 minuti per poi rifiatare nel secondo tempo. La stagione è lunga e impegnativa dobbiamo crescere anche dal punto di vista della gestione delle partite per non arrivare sfiancati al rush finale.
Mi piacerebbe, ma per me la qualificazione è tutt’altro che scontata.
 
Alto
head>