Rinnovo Pioli: il Milan dialoga con l'agente. Verso un biennale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,282
Reaction score
28,189
Come riportato da Schira, il Milan è estremamente soddisfatto di Pioli. Iniziati i dialoghi con l'agente Giuffrida per un rinnovo biennale. L'attuale contratto scadrà a giugno.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Pioli punta ad andarsene via a zero.
penso che meglio di noi non possa desiderare, a meno che il suo desiderio sia tornare in qualche club di metà classifica, non penso che top club siano sulle sue tracce e quindi non gli conviene imo
 

York

Active member
Registrato
3 Settembre 2021
Messaggi
207
Reaction score
71
penso che meglio di noi non possa desiderare, a meno che il suo desiderio sia tornare in qualche club di metà classifica, non penso che top club siano sulle sue tracce e quindi non gli conviene imo
Era una battuta, visto l'andazzo. Firmerebbe ieri il rinnovo.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ero scettico su di lui,pensavo dovessimo fare lo step successivo,ma oggi penso: quale sarebbe per noi lo step successivo?Solo per Klopp o Guardiola lo saluterei subito,sta meritando tutto il bene che ci avvolge anche se ancora deve migliorare in alcune cose.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,946
Come riportato da Schira, il Milan è estremamente soddisfatto di Pioli. Iniziati i dialoghi con l'agente Giuffrida per un rinnovo biennale. L'attuale contratto scadrà a giugno.
Si può fare.

La squadra è giovane, ci sta.

Un allenatore dura quanto dura il ciclo della squadra che allena, poi diventa magicamente una pippa appena la squadra molla.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,881
Reaction score
6,082
Ero scettico su di lui,pensavo dovessimo fare lo step successivo,ma oggi penso: quale sarebbe per noi lo step successivo?Solo per Klopp o Guardiola lo saluterei subito,sta meritando tutto il bene che ci avvolge anche se ancora deve migliorare in alcune cose.
Se becchiamo di nuovo Klopp e giochiamo a Calcio, se ne ricorderà per un pezzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>