Rinnovo Maldini-Massara, in attesa dell'ufficialità. Tempo agli sgoccioli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,756
Reaction score
1,764
Dopo oggi, mi chiedo quale nuova vicenda extra mercato ci intratterrà per il prossimo mese
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Ma io non ho capito quale ***** sia il problema se dovessero firmare il 2 o il 3...
C'è una mancanza di professionalità e soprattutto di capacità che è qualcosa di assurdo. Una volta a Luglio i giornalisti parlavano di trattative e retroscena su queste, ora gli articoli sembrano provenire da giornali di gossip.
Il problema sarebbe far partire il contratto prima del 30 perché entrerebbe nel bilancio 21/22. Loro avranno il contratto che partirà dal primo luglio con la nuova società e scelte condivise tra elliot e redbird. Poi te lo possono dire quando vogliono, oggi domani lunedi.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non serve bloccare un'operazione, anche perché un ad non ha conoscenza tecnica per decretare quella scelta come positiva o negativa, basta fare i calcoli per capire se quell'operazione è fattibile a bilancio e poi illustrare cosa implica per le liste , gli stipendi e tutto il resto.

Ad e ds devono lavorare sempre assieme.

Esempio: il ds vuole un centravanti straniero di 32 anni che costa x di cartellino e y di stipendio?
Ammesso e non concesso che alla proprietà vada bene un asset di 32 anni poi deve delucidare cosa comporta per il resto del mercato e gli anni futuri.

Così si lavora.
In veritá Gazidis nasce con una impostazione tecnica.
Era quello che acwuistava i giocatori per tutta la MLS, quando é nata.

Quindi (capace o meno non so affermarlo), presume certamente di avere anche un minimo di competenza tecnica, o almeno sufficiente dal valutare l’opportunitá tecnico-economica di un acquist.

Comunque resta quello che dici tu: ds e ad devono lavorare, anche discutendo, ma insieme.
Non si puó importare un’organizzazione con uno in lotta con l’altro.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non serve bloccare un'operazione, anche perché un ad non ha conoscenza tecnica per decretare quella scelta come positiva o negativa, basta fare i calcoli per capire se quell'operazione è fattibile a bilancio e poi illustrare cosa implica per le liste , gli stipendi e tutto il resto.

Ad e ds devono lavorare sempre assieme.

Esempio: il ds vuole un centravanti straniero di 32 anni che costa x di cartellino e y di stipendio?
Ammesso e non concesso che alla proprietà vada bene un asset di 32 anni poi deve delucidare cosa comporta per il resto del mercato e gli anni futuri.

Così si lavora.
no be se sono il capo voglio vedere ed avere l'ultima parola.
decido io se ho competenza o meno.
per come sono io darei l'ok al 99% delle operazioni perchè mi fido e sono umile, ma l'occhio ce lo butto di prassi.
non la do la mia carta di credito ad un dipendente senza limiti di spesa.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,979
Reaction score
1,587
no be se sono il capo voglio vedere ed avere l'ultima parola.
decido io se ho competenza o meno.
per come sono io darei l'ok al 99% delle operazioni perchè mi fido e sono umile, ma l'occhio ce lo butto di prassi.
non la do la mia carta di credito ad un dipendente senza limiti di spesa.
Se il tuo DT ti ha appena fatto fare bella figura coi tifosi rispettando i tuoi parametri e costruendo una squadra da scudetto, non vedo perché non ci si debba fidare di lui. Poi magari sbaglierà tutto, ma i meriti acquisti sul campo secondo me è giusto vengano ricompensati
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Non esiste mai logica sul mercato perché chi compra è sempre convinto di aver fatto un affare tecnico come chi vende è sempre certo di aver fatto un affare economico.

Esattamente di cosa dovrebbero parlare e confrontarsi Maldini e il gazidis di turno ?
Se kalulu vale 2 mln e Tonali 25 ?

Io dico una proprietà può mettere a disposizione di un ds solo un budget e assieme si può lavorare a gestire i costi di una rosa.
Al limite un ad può pretendere di lavorare con calciatori giovani per creare asset ma finisce qua.

Si è troppo romanzato su gazidis cattivone.
Gazidis ha solo segnato una strategia di abbattimento e risanamento dei costi e dentro determinati paletti è chiaro che puoi andare sui messias ma non puoi prendere i zyiech.

Non serve autonomia e nemmeno condivisione, serve disponibilità economica.
Avrà la proprietà il diritto di dire la sua? Dopotutto se le cose dovessero andare male chi è che raccoglie i cocci?
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,165
Reaction score
743
Spero che non facciano comunicato congiunto per Maldini e Massara. Sarebbe ridicolo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,260
Reaction score
27,470
Si attende ancora l'ufficialità del rinnovo di Maldini-Massara, che ancora non è arrivata. Mancano poche ore alla scadenza del contratto.
Per ora a confermare le firme è il solo Davide Longo, le altre fonti parlano di cauto ottimismo.

Schira: Massara interverrà al Grand Hotel di Rimini. Volto disteso e sereno, ma nessuno parla.
L'ufficialità del suo rinnovo fino al 2024 (con opzione 2025) ancora non è arrivata.

Gazzetta: Se la firma non arrivasse entro mezzanotte i dirigenti potrebbero lavorare solo a titolo personale, altrimenti rischierebbero provvedimenti.

Sky: Vi diciamo che l'accordo c'è, ma l'ufficialità ancora no.

Radio Rossonera: Maldini ancora a Casa Milan con avvocati al seguito.
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>