Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rinnovo Donnarumma: Raiola dà appuntamento al Milan.
Facciamo così: rinnoviamo adesso, con un contratto bello lungo, per riacquistare potere contrattuale da parte nostra; poi, tra qualche anno, piazziamolo a 100 milioni da qualche parte.
nessun gioco...bisogna mettere le cose in chiaro donnarumma se ne deve andare(se vuole andare via)a condizioni accettabili in favore della società....quindi rinnovo e poi 100 milioni
La sua irriconoscenza è quel che appare, perchè altrimenti il suo procuratore non si permetterebbe di far girare tutte quelle voci sul suo futuro, o credi che siano solo invenzioni del fanta-giornalismo?
Stiamo a vedere, spero ardentemente abbia ragione tu e siano solo malelingue dei cani sciolti rubentini.
Se è sul serio milanista non se ne va nemmeno a fronte di offerte dal real...o almeno io, da rifoso sfegatato e innamorato, mi farei tutta la carriera al milan...3 mln o quel che saranno sono gia tantissimi soldi e con un progetto serio ci si divertirà ...
La sua irriconoscenza è quel che appare, perchè altrimenti il suo procuratore non si permetterebbe di far girare tutte quelle voci sul suo futuro, o credi che siano solo invenzioni del fanta-giornalismo?
Stiamo a vedere, spero ardentemente abbia ragione tu e siano solo malelingue dei cani sciolti rubentini.
Io tutta questa irriconoscenza non la vedo, più volte ha detto che non dovrebbero esserci problemi, se poi pretendiamo che quel condizionale diventi un imperativo categorico a scatola chiusa, senza che lui e il suo procuratore abbiano parlato con la nuova società, senza che abbiano conosciuto i piani e gli investimenti, allora forse siamo noi ad esagerare.
Ed anche laddove ci fossero "problemi" non è detto che comunque non firmerebbe.
Che poi, parliamoci chiaro, perchè dovrebbe rimanere in società che non investe o che prende cessi? Una società in cui quello scarpone di Montolivo guadagna tre volte più di lui?