Rinnovo Donnarumma. È fatta. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,634
Secondo l'edizione on line della Gazzetta dello Sport, vertice in corso a Milano tra i dirigenti rossoneri e Mino Raiola. L'accordo sarebbe stato raggiunto su tutto, anche sulle clausole, si stanno stendendo i contratti.

krull

New member
Reaction score
28
Ma se Fassone e Mirabelli sono appena arrivati a casa Milan....

Reaction score
4,882
Secondo l'edizione on line della Gazzetta dello Sport, vertice in corso a Milano tra i dirigenti rossoneri e Mino Raiola. L'accordo sarebbe stato raggiunto su tutto, anche sulle clausole, si stanno stendendo i contratti.

Curiosissimo di leggere le cifre... vediamo se sono confermate quelle che giravano...

lo stabiese

New member
Reaction score
0
e allora stasera si festeggia al Kaimano con trenino sulle note di Funiculì Funiculà... #assafàamaronn

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,277

Non ho avuto il tempo di uscire a prendere il gelato.. giorno triste per me.
Speriamo lo si debba sopportare solo per una stagione. A S. Siro spero non ci siano più cori per lui.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,828
Vediamo un po che cosa ne esce. Dalla parole di Fassone mi aspetto un accordo vantaggioso per noi.

siioca

New member
Reaction score
2
Incontro finito,aspettiamo l ufficialità.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,828
Non ho avuto il tempo di uscire a prendere il gelato.. giorno triste per me.
Speriamo lo si debba sopportare solo per una stagione. A S. Siro spero non ci siano più cori per lui.

sarebbe ridicolo. Se rinnova è un giocatore del Milan, andargli contro va i nostri stessi interessi. Se non ti va puoi anche guardare il basket.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto