Rimpiangete Mihajlovic?

Reaction score
6,305
Più che altro serviva Pippo per il gioco.
Poi Miha per farli correre.
Poi Brocchi e Montella per il gioco.
Poi Gattuso per farli correre.

Ma che stiamo facendo?

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,512
Il Torino comunque è dove deve essere, cioè a metà classifica.
Più di così non so quanto possa fare.

Sì, per carità, però in due anni non ha mostrato grandi cose. Qualcosina in più avrebbe potuto farlo, e la metà classifica era obiettivo minimo. Probabilmente non è un allenatore da Milan, con tutto il rispetto che provo verso di lui.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Al di là del pareggio di oggi contro il Benevento che ci avrà fatto arrabbiare tutti, Gattuso o non Gattuso (che per me non ha colpe), negli ultimi anni non abbiamo avuto allenatori dal curriculum altissimo, anzi, abbiamo avuto più NON allenatori (Seedorf, Inzaghi, Brocchi dopo Allegri e Leonardo prima di lui) che veri e propri esperti del mestiere. Dopo Allegri e prima di Montella, l'unico allenatore (e non esordiente) che è stato sulla nostra panchina è stato Sinisa Mihajlovic, che adesso allena il Torino.

Nonostante sia stato esonerato anzitempo (per prendere Brocchi :facepalm: ), a me non dispiaceva affatto il suo Milan e lo preferivo a quello attuale nonostante la rosa più scarsa. Mi piaceva la solidità in fase difensiva, che ha permesso a giocatori come Romagnoli di esprimersi al massimo e di diventare il difensore forte che è oggi ed anche in attacco Bacca con lui rendeva di più. La mia domanda è, rimpiangete Mihajlovic? Ma soprattutto, avreste preferito tenere lui in queste due stagioni e mezzo piuttosto che Vincenzo Montella?
Mi spiace per come è stato trattato ma non lo rimpiango...
A mio parere l'unico ex che potrebbe fare bene con questa rosa è Zaccheroni che durante la sua esperienza milanista è riuscito a cavar sangue dalle rape...
I mostri sacri Sacchi-Capello-Ancelotti avevano a disposizione rose formate da grandissimi giocatori nemmeno paragonabili a quelli odierni...
Anche Allegri non ha fatto male...per tutti gli altri...nessun rimpianto...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,667
Mi spiace per come è stato trattato ma non lo rimpiango...
A mio parere l'unico ex che potrebbe fare bene con questa rosa è Zaccheroni che durante la sua esperienza milanista è riuscito a cavar sangue dalle rape...
I mostri sacri Sacchi-Capello-Ancelotti avevano a disposizione rose formate da grandissimi giocatori nemmeno paragonabili a quelli odierni...
Anche Allegri non ha fatto male...per tutti gli altri...nessun rimpianto...

Un pò troppo mitizzato però questo Zaccheroni :)

Nel suo Milan giocavano Costacurta, Maldini, Albertini, Helveg, Leonardo, Boban, Bierhoff e Weah, oltre ai vari Ganz, Ayala ed Ambrosini in panca . 7/10 erano grandissimi giocatori/fuoriclasse, gli unici 2 miracolati furono Guly e Sala con la difesa a 3.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Un pò troppo mitizzato però questo Zaccheroni :)

Nel suo Milan giocavano Costacurta, Maldini, Albertini, Helveg, Leonardo, Boban, Bierhoff e Weah, oltre ai vari Ganz, Ayala ed Ambrosini in panca . 7/10 erano grandissimi giocatori/fuoriclasse, gli unici 2 miracolati furono Guly e Sala con la difesa a 3.
Verissimo...ma non si può negare che ha vinto uno scudetto insperato...venivamo da una stagione disastrosa ed alcune squadre (ad esempio la Lazio) erano obbiettivamente più forti di noi in quella stagione...
Zaccheroni ebbe il merito di ricostruire un gruppo che si era disgregato...ed inoltre tirò fuori molti ''conigli'' dal cilindro...penso ad esempio ad Abbiati..aggiungendo poi dei perfetti sconosciuti come Sala e Guly

Reaction score
1,174
Mi piacerebbe avere Sinisa e vederlo fare un 442 come quello di 3 anni fa con questa rosa.. non sarebbe male,anzi..

Alto